Il Rossetto

rossettiÈ da sempre simbolo di femminilità e seduzione, ma ora le passerelle di tutto il mondo confermano una tendenza trucco : il rossetto rosso rimane un must intramontabile. Non importa quanto siano potenti le mode passeggere dei nude look e del make up acqua e sapone, il rossetto rosso, lucido, in stile gloss, o mat effetto anni ’20, non cambia la sostanza: il lipstick del colore della passione sembra rimanere un prodotto indispensabile nella borsetta di ogni donna. .

Da molto tempo si sa che è tornato di moda lo stile anni ’20 e ’30, del cinema hollywoodiano .Cosa si notava delle prime dive dello star system? Oltre alle pettinature mosse e le acconciature ondulate, sicuramente cadeva l’occhio sul loro rossetto rosso. Lo stesso vale oggi, con il ritorno dell’immagine di una grande donna che ha fatto della seduzione la sua arma vincente: Marylin Monroe.

IB_S_CONTENT_DESCRIPTION =Oggi invece chi rappresenta meglio di altre questo look? Una delle donne più seducenti del momento, che ha riportato alla ribalta questo trend, è sicuramente Dita Von Teese. Insomma, non importa l’epoca e la moda: il rossetto rosso rimane un must

Per questo motivo grandi marchi di bellezza lo hanno riproposto in diverse versioni , sfumature diverse, toni diversi a seconda dell’umore quotidiano della donna. Un cosmetico che possa seguire lo stato d’animo e quindi anche quello della seduzione con il rosso

Il trucco occhi da abbinare ad un rossetto rosso deve essere poco vistoso, preferibilmente in colori neutri o smorzati, quindi sì ai toni del marrone e del grigio, no agli ombretti marcatamente scuri o troppo colorati. A volte basta fare una riga di eyeliner nero, dell’ombretto satinato in un colore naturale, tanto mascara, e il gioco è fatto!

Se avete difficoltà ad applicarlo senza sbavature, la soluzione migliore è usare una matita labbra che sia uguale (o quasi) al vostro rossetto:

rossetti-a-colazione_784x0– Contornare con la matita le vostre labbra

  • Con la matita colorate anche tutta la superficie delle labbra, come se fosse un rossetto

rossetto-fai-da-te– Con un pennellino prelevate un po’ di colore alla volta dal vostro rossetto, e stendetelo sulle labbra.

Questa tecnica non solo vi permetterà di essere molto più precise, ma farà durare il vostro rossetto più a lungo.

Infine, non dimenticate mai di curare le vostre labbra. I rossetti forti evidenziano le screpolature, quindi vi consiglio di fare uno piccolo scrub casalingo mescolando del balsamo labbra con dello zucchero, da strofinare sulle labbra con un vecchio spazzolino. Un piccolo rimedio per avere labbra più morbide e liscie.

balsamo labbraIF YOU vi offre inoltre un balsamo labbra eccezionale Uraderm Balsamo labbra Plus con una concentrazione al 2,5% di Urea Stabilizzata, specifica per labbra secche, screpolate e disidratate. Emolliente e lenitiva , dona sollievo alle labbra disidratate con un’ immediata sensazione di freschezza. Grazie al filtro SPF 15 e ai polimeri muco-adesivanti crea una barriera protettiva in grado di difendere le labbra dalle aggressioni degli agenti esterni.

 

IF YOU  vi offre inoltre un rossetto biologico: LADY LYA  BIONATURE, un vero e proprio trattamento che rende labbra morbide ed idratate ed è realizzato in osservanza  degli standard per l’ottenimento del certificato di cosmetico naturale, infatti, è  formulato con materie prime fino al 99,5%  naturali e di origine naturale.

La texture cremosa garantisce un’applicazione scorrevole e fluida altamente confortevole.

La formulazione è arricchita da principi attivi naturali quali olio di jojoba  e olio di germe di grano, dalle proprietà nutrienti, idratanti ed emollienti, in grado di creare un film protettivo sulle labbra. La formula contiene anche vitamina E in grado di esercitare una forte azione antiossidante  ed aiuta ad eliminare i radicali liberi , responsabili di un invecchiamento precoce.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...