Una delle accoppiate più vincenti è senza dubbio quella di cosmesi e cinema.
Non esisterebbero le donne perfette che ogni uomo desidera e nemmeno i più affascinanti uomini tanto sognati dal gentil sesso se il make-up non avesse fatto irruzione in questo mondo. Ogni regista infatti idealizza alla perfezione le sue “creazioni” chiamando i migliori make-up artist per realizzarle.
Basta saper utilizzare nel miglior modo mascara, fondotinta, rossetti ed ombretti e come per magia, Johnny Depp cessa di esistere, nascono dunque nuovi miti del calibro di Jack Sparrow, Sweeney Todd, il Cappellaio Matto e tanti altri alter-ego dell’attore.
Con il rossetto giusto le labbra già perfette di Scarlett Johansson riusciranno a sedurre anche il più bruto tra gli uomini.
Ma la collaborazione tra questi due mondi non si ferma qui, infatti, ispirandosi a svariati film, le aziende di cosmetica danno vita a linee a loro titolate; avremo dunque smalti e molti altri cosmetici direttamente dal mondo di “Pirati dei Caraibi”, o ancora, smalti che richiamano i colori del super eroe “Spider Man”, con nomi ovviamente tra i più particolari, come per esempio “My Boyfriend Scales Walls”.
Dunque, col giusto cosmetico, utilizzato in modo corretto, potremo raggiungere gli ideali di bellezza tanto ambiti; nulla è impossibile!!!