Il giorno delle nozze, si sa, è per antonomasia il giorno della sposa: Pochi si ricorderanno di come Lui fosse vestito, o di cosa Lui abbia fatto/detto al brindisi… Molti (o meglio tutte) si ricorderanno della sposa, nel bene, ma soprattutto nel male!
Si ricorderanno della macchia sul vostro vestito, del tacco rotto a metà festa, del rimmel che cola (e le vere amiche ve lo rinfacceranno a vita, portando tanto di fotografie come testimonianza incancellabile!). Se per i danni all’abito o alle scarpe purtroppo c’è poco da fare (almeno che voi non abbiate come lontana zia un’esperta sarta), tutto è possibile per quanto riguarda il trucco!
Ecco quindi un kit di sopravvivenza FONDAMENTALE per voi care spose: un necessarie di emergenza che consenta di riparare eventuali disastri al maquillage, unghie spezzate, macchie e rossori…
Salviettine rinfrescanti (e ne avrete bisogno…!!)
Cipria in polvere con spugnetta (Se volete avere bellissime foto ricordo, non rinunciate ad un’aggiustatina al make-up con la cipria almeno una volta ogni due ore! Sarà una giornata molto impegnativa: tanti saluti-baci-abbracci, correndo di qua e di la, con un vestito bellissimo e nel contempo pesantissimo, tacchi che rimpiangerete di aver scelto per almeno una settimana dopo il grande evento… Sudare un poco sarà inevitabile! Questa cipria diverrà quindi la vostra migliore amica: fisserà il trucco, eviterà che la vostra zona “T” diventi lucida e manterrà il vostro viso vellutato e fresco, nonostante tutto!)
Fard/Terra cotta e pennello (Per ridefinire gli zigomi e i lineamenti)
Lipgloss (una pennellata ed eccovi pronte a brillare con questo lipgloss trasparente e super luminoso.)
Maxi Mascara (Waterproof per resistere ai fiumi di lacrime che verserete)
Lima per unghie (Vi si romperà un unghia: non è un ipotesi, è un dato di fatto. Quando succederà prendetevi un minuto per limarla altrimenti continuerete ad impigliarvi nei vestiti degli ospiti, e soprattutto nel vostro.)
Guarda la Gallery, e vieni a provarlo alla Fiera di Castelbarco da Giovedì 2 a Domenica 5 Ottobre
2 pensieri su “Il Kit Salva Sposa”