Essenze d’Autunno, IF You presenta: Fatal Snake & Giovanni Dell’Acqua by Jean Marc

“Il profumo è il fratello del respiro.”
YVES SAINT LAURENT

Manca poco!!! – 2 giorni al nuovo e profumato aperitivo targato IF YOU!! Non potete mancare.

Oggi vi facciamo conoscere questi due nuovi e deliziosi profumi della nostra Linea: FATAL SNAKE (Classic) per le nostre amiche e GIOVANNI DELL’ACQUA per i nostri uomini…

…provateli e diteci che cosa ne pensate!

foto 2FATAL SNAKE: Già dal nome si può possono intuire le caratteristiche di questo bel profumo: seducente, ammaliante.. La nota di Gelsomino rievoca il fascino animale, associata ad una nota di Fiore d’Arancio rende il tutto avvolgente ed e intensamente evocatrice. La nota rotonda di liquirizia caratterizza il tutto, rendendolo audace. L’aroma che si crea, con l’aggiunta sottile della Vaniglia, è irresistibilmente “appetitoso”. L’atmosfera che si è plasmata è di golosità estrema… COME VI IMMAGINIAMO: Donne che senza dubbio sanno quello che vogliono. Decise e naturalemente seducenti, senza bisogno di alterazioni e artefici. LA donna che sceglie questo profumo la immaginiamo di sera, minimal ed elegante: poco trucco (giusto del mascara ad enfatizzare lo sguardo, ed un rossetto corposo per le labbra), vestito di poco al di sopra del ginocchio con tacco a spillo. Non le serve altro!

foto 1 GIOVANNI DELL’ACQUA: Questa fragranza maschile lussuosa ma fresca e giovane, unisce l’essenza di bergamotto siciliano alla frizzante scorza di pompelmo. COME VI IMMAGINIAMO: Vi immaginiamo come giovani uomini in carriera, portatori della modernità del cambiamento del giorno d’oggi ma affrancati ai valori del passato. Abito gessato blu, cravatta rossa stile Wall-street, scarpa english style e tanto tanto tanto stile!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...