Essenze d’Autunno, IF You presenta: Predator e BuenaVista

“Nulla sveglia un ricordo quanto un odore.” (Victor Hugo)

Ci siamo amici, domani è il gran giorno: il nostro store di Almè (via Roma, 26) ospiterà un altro evento targato IF You, dedicato ai profumi e, soprattutto, alle linee delle nostre 35 fragranze, e prenderà il nome “Essenze d’Autunno”. Questo è l’ultimo articolo che precede il gran giorno, con la presentazione di due profumi (uomo e donna) molto particolari.

predatorPREDATOR: Un profumo da uomo aggressivo, dove la nota di agrumi spicca per delinearsi sulla pelle rievocando un sapore mediterraneo. Il limone da un tocco di asprezza, rendendo il profumo ideale per un uomo forte e temerario, che vuole lasciare il segno. COME TI VEDIAMO: Uscito dalla palestra, o dopo il tuo allenamento settimanale, fresco di doccia e pronto per la sera: un drink in compagnia di amici, un appuntamento galante che richiede sempre un tocco di audacia. Jeans slim fit, con un maglioncino blu con scollo a V e toppe ai gomiti,   maglietta bianca sotto. Uno stivaletto che dia aggressività al look e capelli al vento. Ideale, da vero Predator.

buenavistaaceBUENAVISTA ACE: Una melodia che scorre sul corpo, tra i profumi di una fragranza calda, ideale per accompagnare la donna di classe nel freddo dell’inverno. Una nota di miele appena percettibile ed un effluvio di aromi alle erbe per dare un tocco di naturalezza allo stile più ricercato. COME TI VEDIAMO: Un abito rosso da sera, con un rossetto abbinato, magari scelto tra le nostre linee di cosmetica made in Italy. Ad un cenone di Capodanno, in città, con fuori il buio panorama che mentre attende di accendersi con i colori dei fuochi, si lascia illuminare da te. Un profumo per rubare la scena, mentre passi per la sala del tuo ristorante preferito, lasciando una scia che cattura lo sguardo e l’attenzione dei presenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...