IF YOU PER TE: LA BASE PER UN MAKE-UP PERFETTO

Questo che vi stiamo per descrivere è un pacchetto pensato appositamente per IMG_5591tutte le nostre amiche!!  Se si pensa al make-up è normale che ciò che per primo ci balzi alla mente siano labbra rosso fuoco o occhi bene definiti con smokey-eyes…

E’ assai più vero, però, che labbra e occhi non risulterebbero al meglio se la base non fosse perfetta e ben curata: ecco dunque tutto ciò che vi occorre per preparare al meglio la vostra base trucco e qualche “immancabile” del quale non potete proprio fare a meno.

Il seguente pacchetto contiene Correttore, Fondotinta, Cipria, Terra e Fard che IMG_5612ovviamente cambiano di nuance in base al vostro incarnato per far si che il risultato che si andrà ad ottenere sia naturale (evitiamo l’effetto maschera!). Il seguente kit sarà quindi disponibile nella versioni standard “Pelle chiara”, “Pelle media” e “Pelle scura”, con la possibilità, in base ai vostri gusti, di scegliere e modificare gli abbinamenti (se, ad esempio, avete un incarnato chiaro ma volete una terra scura o un fard anziché rosato, aranciato..).

IMG_5595CORRETTORE : arma infallibile per coprire e nascondere brufoli, occhiaie, segni e imperfezioni della pelle del volto.

Versione stick, con una texture cremosa e duratura, è l’ideale per mascherare brufoletti e imperfezioni e per attenuare borse e occhiaie degli occhi. Consiglio d’uso? Applicare il prodotto nelle zone interessate e non stendere ma picchiettare (con spugnetta o con le dita) fino a che non si sia uniformato con la pelle.

IMG_5597FONDOTINTA: Disponibile nelle tre nuance che vedete (nella foto qui a fianco). importante è scegliere sempre un fondotinta dalla colorazione il più possibile simile a quella del vostro incarnato (il fondotinta non serve per farvi sembrare abbronzate ma per uniformare il colorito del vostro volto!). Stendetelo partendo dalla zona centrale del viso, con movimenti circolari verso l’esterno del volto.

IMG_5602CIPRIA: questo prodotto (spesso dimenticato) è in grado, con un solo gesto, di fissare il trucco, opacizzare e regalarvi un effetto velluto sulla pelle. Ricordate di “scrollare” il pennello prima di applicare questa polvere, letteralmente magica, per eliminare l’eccesso di prodotto (il temuto effetto mascherone è sempre in agguato dietro l’angolo!). State inoltre ben attente a non trascurare il contorno occhi che tende a diventare lucido in poche ore.

IMG_5600TERRA, Sfatiamo un mito legato a questo prodotto: non si usa solamente d’estate per ravvivare l’abbronzatura ma, anzi dà il meglio di sé sui coloriti grigio-verdi invernali. Ovviamente ci vuole misura e accuratezza nell’applicazione: a gennaio l’effetto “appena-rientrati-dalle-Maldive” è poco credibile e poco chic. Il giusto utilizzo?Una spolverata sotto gli zigomi e lungo i bordi del viso e, se il nasino non è proprio alla francese, una spennellata intorno alle narici per renderlo più piccolo e sottile.

IMG_5601FARD (o “blush”): Sicuramente il prodotto di cosmetica più simpatico visto che per applicarlo alla perfezione si deve sorridere!! In questo modo si evidenziano le zone dove applicarlo. Ne basta un tocco, una pennellata, per donare luce allo sguardo e renderlo fresco e per dare all’incarnato un aspetto sano.

IMG_5593STRUMENTI:PENNELLI (2).

Fondamentale per un buon make-up è la scelta e l’utilizzo degli strumenti giusti, in primis i pennelli applicatori. Eccone due ideali per l’applicazione del fard, della cipria e del blush.

Ed ecco che la vostra base è fatta!! Incarnato perfetto ed uniforme, senza alcuna imperfezione ne sbavatura, senza nessun colorito grigiastro a giallatro, senza il minino segno di brufoli o acne.

IMG_5606MATITA EYELINER e MASCARA

Per completare il vostro trucco utilizzate questa matita-eyeliner color nero per definire al meglio lo sguardo. Applicabile sia  come eyeliner sulle palpebre si anella rima interna dell’occhio. Ultimo tocco per rendere i vostri occhi da gatta? Applicate, e siate generose, questo Mascara effetto Extra Volume!

IMG_5608LIPGLOSS: Passaggio finale per avere un trucco perfetto? Stendere sulle labbra questo Lucida Labbra (scegliete voi se nella versione trasparente, leggermente rosato o leggermente aranciato) per avere in pochi attimi una bocca seducente e più voluminosa.

Sei interessato all’acquisto di questo pacchetto in una delle tre versioni (pelle chiara, pelle media, pelle scura)? CLICCA QUI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Un pensiero su “IF YOU PER TE: LA BASE PER UN MAKE-UP PERFETTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...