UNA FOLLE PASSIONE: GET THE BEAUTY LOOK CON IF YOU

E’ appena uscito nelle sale italiane UNA FOLLE PASSIONE, diretto dal film2regista premio Oscar Susanne Bier, che vede nuovamente insieme sullo schermo la coppia formata dal premio Oscar Jennifer Lawrence e dal bel plurinominato all’Oscar Bradley Cooper. Il film è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Ron Rash e narra di una struggente e passionale storia d’amore così forte da trasformarsi in follia: “Ogni amore ha il suo lato oscuro…”.

Ci troviamo negli anni Venti, nel North Carolina (anche se il film è stato girato a film4Praga e nella campagna della Repubblica Ceca) e qui incontriamo la protagonista, Serena Pemberton (Lawrence), donna indomita e passionale, manipolatrice e cinica! Sicura di sè, dell’amore del marito e della sua vita con George (Cooper), Serena non permette ad alcunché di ostacolare il loro amore fino a che non viene a conoscenza di lati segreti del passato del marito…

GET THE BEAUTY LOOK  : Bellissima Jennifer Lawrence nei panni di Serena con un look semplice, naturale e ben curato in pieno stile anni Venti. Viso incorniciato dal bob di onde color miele super definite, occhi definiti da uno smokey eye con le tonalità del grigio e del nero, sopracciglia sottili e definite, blush rosato sulle gote e labbra color ciliegia…IF YOU vi mostra ora come copiare, passo a passo, il sofisticato make up di Serena!!

IMG_56791) INCARNATO PERFETTO e GOTE EFFETTO BONNE MINE: Per questo look la pelle del viso deve apparire diafana e perfetta, setosa e luminosa. Preparatevi con una pulizia minuziosa ed un adeguata idratazione. Stendete poi il FONDOTINTA STICK 3 in 1 (disponibile in tre tonalità diverse), dal facile utilizzo vista l’innovativa formulazione che unisce al fondotinta, il correttore e anche la cipria: tre prodotti in uno per assicurare un incarnato perfetto, omogeneo, vellutato e un trucco duraturo.  Reso l’incarnato perfetto, è l’ora di illuminare le gote con il BLUSH di IF YOU in polvere, color pesca (disponibile in quattro tonalità), da sfumare per dare tono e luminosità.

IMG_56772) OCCHI: Lo sguardo è ben definito ma al contempo fresco e e non pesante. Osate con lo smokey eyes sulle nuances del grigio , per sottolineare il contorno occhi, del pesca e del rosa, per illuminare la palpebra mobile e l’arcata sopraccigliare.Utilizzate gli OMBRETTI COTTI NERO e ROSATO, sfumandoli e unendoli all‘OMBRETTO I LOVE grigio opaco, utilizzando prima il MATITONE BIOLOGICO GRIGIO SCURO e col MATITONE GLITTER NERO, sfumandoli cos’ da creare una base per il vostro Smokey eyes. Rimarcare al termine del trucco il contorno occhi con i matitoni sopracitati. Il tocco in più? Il MAXY MASCARA effetto EXTRA VOLUME, che con la sua formula definisce lo sguardo, donando un effetto ciglia finte.

IMG_5680LABBRA: Punto di forza sono le labbra, che racchiudono tutta la passionalità del personaggio di Serena. Come renderla definita ma morbida e sensuale? Col nostro ROSSETTO NOIR color CILIEGIA !

L’articolo ti è piaciuto? allora condividilo su facebook o twitter usando l’hashtag #IFYou_Community

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...