E’ appena uscito nelle sale italiane UNA FOLLE PASSIONE, diretto dal regista premio Oscar Susanne Bier, che vede nuovamente insieme sullo schermo la coppia formata dal premio Oscar Jennifer Lawrence e dal bel plurinominato all’Oscar Bradley Cooper. Il film è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Ron Rash e narra di una struggente e passionale storia d’amore così forte da trasformarsi in follia: “Ogni amore ha il suo lato oscuro…”.
Ci troviamo negli anni Venti, nel North Carolina (anche se il film è stato girato a Praga e nella campagna della Repubblica Ceca) e qui incontriamo la protagonista, Serena Pemberton (Lawrence), donna indomita e passionale, manipolatrice e cinica! Sicura di sè, dell’amore del marito e della sua vita con George (Cooper), Serena non permette ad alcunché di ostacolare il loro amore fino a che non viene a conoscenza di lati segreti del passato del marito…
GET THE BEAUTY LOOK : Bellissima Jennifer Lawrence nei panni di Serena con un look semplice, naturale e ben curato in pieno stile anni Venti. Viso incorniciato dal bob di onde color miele super definite, occhi definiti da uno smokey eye con le tonalità del grigio e del nero, sopracciglia sottili e definite, blush rosato sulle gote e labbra color ciliegia…IF YOU vi mostra ora come copiare, passo a passo, il sofisticato make up di Serena!!
1) INCARNATO PERFETTO e GOTE EFFETTO BONNE MINE: Per questo look la pelle del viso deve apparire diafana e perfetta, setosa e luminosa. Preparatevi con una pulizia minuziosa ed un adeguata idratazione. Stendete poi il FONDOTINTA STICK 3 in 1 (disponibile in tre tonalità diverse), dal facile utilizzo vista l’innovativa formulazione che unisce al fondotinta, il correttore e anche la cipria: tre prodotti in uno per assicurare un incarnato perfetto, omogeneo, vellutato e un trucco duraturo. Reso l’incarnato perfetto, è l’ora di illuminare le gote con il BLUSH di IF YOU in polvere, color pesca (disponibile in quattro tonalità), da sfumare per dare tono e luminosità.
2) OCCHI: Lo sguardo è ben definito ma al contempo fresco e e non pesante. Osate con lo smokey eyes sulle nuances del grigio , per sottolineare il contorno occhi, del pesca e del rosa, per illuminare la palpebra mobile e l’arcata sopraccigliare.Utilizzate gli OMBRETTI COTTI NERO e ROSATO, sfumandoli e unendoli all‘OMBRETTO I LOVE grigio opaco, utilizzando prima il MATITONE BIOLOGICO GRIGIO SCURO e col MATITONE GLITTER NERO, sfumandoli cos’ da creare una base per il vostro Smokey eyes. Rimarcare al termine del trucco il contorno occhi con i matitoni sopracitati. Il tocco in più? Il MAXY MASCARA effetto EXTRA VOLUME, che con la sua formula definisce lo sguardo, donando un effetto ciglia finte.
LABBRA: Punto di forza sono le labbra, che racchiudono tutta la passionalità del personaggio di Serena. Come renderla definita ma morbida e sensuale? Col nostro ROSSETTO NOIR color CILIEGIA !
L’articolo ti è piaciuto? allora condividilo su facebook o twitter usando l’hashtag #IFYou_Community