Amiche e amici, ARRIVA IL FREDDO: vento, temperature basse e agenti atmosferici avversi… e se la prima soluzione è coprirsi bene, indossare accessori che proteggano mani e gola, e riuscire quindi a combattere il freddo… Ma le labbra? Sempre esposte al vento, all’aria: basta una giornata per passare dall’avere labbra perfettamente idratate a labbra secche, screpolate e con taglietti anche dolorosi.
I rimedi?
Scegliete un buon balsamo idratante: per avere labbra belle, fondamentale è idratarle!
IF YOU consiglia:
BALSAMO LABBRA PLUS (4.5 €) –> con Vitamina E ed una concentrazione al 2.5 % di Urea Stabilizzata. Questo balsamo è specifico per le labbra secche, screpolate e disidratate e, grazie alla sua azione emolliente e lenitiva, dona sollievo immediato alle labbra. Grazie al filtro SPF 15 e ai polimeri muco-adesivanti crea una barriera protettiva che difende e scherma le labbra dall’aggressione degli agenti esterni.
APPLICAZIONE Stendetelo nel modo giusto e più efficiente: prima picchiettatelo con i polpastrelli per farlo ben penetrare e poi applicatelo nuovamente. Fate questa semplice routine di bellezza al mattino prima di uscire e poi ripetetela durante la giornata per mantenere l’idratazione.
Una volta ben assorbito potete tranquillamente applicare il vostro rossetto 0 lipgloss preferito senza problemi: addirittura, durante il corso della giornata, applicate tranquillamente il BALSAMO LABBRA PLUS, per reidratare le labbra e per uniformare il colore delle vostre labbra, rendendole belle, sane e dall’aspetto impeccabile!