“E’ facile copiare il mio look. LE donne possono assomigliare a Audrey Hepburn raccogliendo i capelli e comperandosi grossi occhiali e vestiti senza maniche! ” Audrey Hepburn
Beh, fosse così semplice e facile, Lei non sarebbe tutt’ora un icona indiscussa di stile!
Oggi If You la ricorda e ne omaggia la bellezza nella’anniversario della sua morte, 20/01/93. Cresciuta tra il Belgio e il Regno unito sotto il regime fascista, recitò con numerosi attori del calibro di Cary Grant e Gregory Peck, divenne famosa sopratutto per il ruolo da principessa in Vacanze Romane ,per quello indimenticabile di Holly Golightly in Colazione da Tiffany e per l’elegantissimo ruolo in Sabrina, che le valsero numerosi premi. Nel 1999 venne proclamata la terza attrice più grande di sempre dall’American Film Institute.
Ci piace perchè: Nei suoi ruoli da principessa ci ha fatto letterlamente sognare, perchè all’apice, per amore della famiglia, si è pian pian allontanata dal grande schermo, perchè era buona (divenne ambasciatrice dell’UNICEF) e perchè in amore era un vero disastro, proprio come tutte noi…!!
I Must Have per avere un Look alla Hepburn?Ballerina, Tubino nero, pantaloni capri, Totalo llok black e occhiali formato maxi!
ed ora…GET THE BEAUTY LOOK!!