10/06/1934: PER LA PRIMA VOLTA SUL TETTO DEL MONDO!

132px-WorldCup1934poster10 giugno 1934: l’Italia conquistò il suo primo titolo mondiale di calcio, battendo la Cecoslovacchia, in quella che era la seconda edizione del torneo. Alla prima, del 1930, disputata in Uruguay, vinta dalla squadra di casa, l’Italia non aveva nemmeno partecipato; il motivo? Trasferta troppo onerosa! La finale si disputò a Roma, allo stadio del Partito Nazionale Fascista, con cinquantamila spettatori e in tribuna d’onore Benito Mussolini e Jules Rimet (“inventore” della Coppa del Mondo). La seconda edizione venne appunto disputata in Italia: una rosa di 16 squadre (12 europee, 3 americane e 1 africana) non propriamente al top. L’Uruguay non si presentò e nemmeno l’Inghilterra, che riteneva troppo basso il livello della competizione, inoltre  Argentina e Brasile schierarono con formazioni prive dei loro fenomeni. A Mussolini non importava: l’importante era vincere!

Siete anche voi amanti degli sport anche (e magari soprattutto) d’estate?

Ecco un Kit Fondamentale per voi!

sport

ARNICA: ALLEATA PREZIOSA! Ne sfruttano le proprietà, la CREMA UNGUENTO ARNICA (ideale per preparar il muscolo all’attività intensa, per attivare la circolazione e predisporre il corpo all’azione) e La PASTIGLIA EFFERVESCENTE (antinfiammatoria, dona sollievo in caso di reumatismi, traumi e dolori muscolari)

CONTUSIONI, STRAPPI, INFIAMMAZIONI?  Ecco le soluzioni: POLAR FROST  (gel freddo utile in caso di dolori articolari e muscolari di varia natura, a base di ingredienti naturali come Mentolo e Aloe Vera, permette di raffreddare la parte trattata, sfruttando i benefici della crioterapia o terapia del freddo) e HOT ARTHROSIS (Fascia elasticizzata per le articolazioni del gomito e del ginocchio. In tessuto elasticizzato, si adatta perfettamente alle articolazioni del gomito e del ginocchio. Il warmer attivato e inserito nell’apposita fessura, sprigiona calore terapeutico a 40 gradi per più di 8 ore.)

ALOE PER IL POST-SPORT: fatta l’attività fisica, cosa c’è di meglio di una bella doccia? Via tutta la fatica con il BALSAMO DOCCIA all’Aloe (idrata e nutre la pelle in profondità grazie agli oli essenziali di Aloe Vera, donando una piacevole sensazione di benessere. Il ricco burro di Karitè la protegge inoltre in modo duraturo dalla disidratazione rendendola morbida e vellutata)  ed Extra idratazione per la pelle del viso con la CREMA-AFTER SHAVE ( prevenendo le tensioni e le irritazioni cutanee,rende la pelle liscia, morbida e vellutata)

NIENTE PIU’ SUDORE con il BODY SPRAY (antitraspirante Odaban®: offre una protezione delicata e sicura contro sudore e cattivo odore. Può essere usato non solo per le ascelle ma per tutto il corpo) e una spruzzata di CATSUIT (essenza da vero seduttore, in grado di equilibrare virilità e sensualità, rielaborando il classico della lavanda on delle note di vaniglia)

Per info: silvia.carrara@ifyouagency.com

www.ifyouagency.com/shop

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...