UN’ESTATE ALLA CHUCK BASS: CURA, ELEGANZA & BUSINESS

Ci sono telefilm che ci hanno fatto sognare, fra amori e intrighi, palpitazioni e delusioni, in compagnia di icone nelle quali hanno preso forma personaggi intramontabili, con personalità indelebili che ci hanno accompagnato per mesi (e a volte anni) nella nostra quotidianità.

Oggi, amiche, passeremo ai raggi x proprio lui: Chuck Bass! In onore del suo compleanno!!! Sexy, intrigante, businessman dalla vita turbolenta e libertina, ma nel contempo emblema di eleganza e cura del corpo in grado di toccare l’apice della ricerca estetica.

Prendiamo la moda di oggi: tutta tatuaggi e urban style, che viviamo nel nostro shopping e osserviamo su instagram e contrapponiamo uno stereotipo di eleganza in totale controtendenza alla moda… Cosa proviamo di fronte a Chuck Bass? Intrigo, smarrimento, meraviglia. Nelle 6 stagioni di Gossip Girl lo abbiamo visto crescere, cambiare e maturare: una figura camaleontica sostenuta dai soli principi dell’eleganza e delle passioni che ci ha fatto riflettere su un dettaglio: a lui bastavano poche scene all’interno di una puntata per aprire nella nostra fantasia uno scenario di vita che ha fatto sognare ragazze e ragazzi… Che qui vi riproporremo!

pedicure1) Pedicure e Manicure: nei momenti di wellness che Chuck Bass si concede, nulla va trascurato. Ecco l’immagine che colpì molti spettatori di fronte all’incredibile cura che il giovane imprenditore riserva per il proprio corpo. Perciò prestiamo attenzione ad avere una pelle liscia, senza calli, duroni e cellule morte, con unghie elegantemente tagliate e limate. E lo stesso discorso, amici e amiche, vale per le mani… Da idratare e rendere lisce, per le più sensuali delle carezze  (Per una pedicure perfetta fai-da-te, clicca qui e scopri i prodotti)

2) Viso da Star: Il sorriso di Chuck Bass ricorda un po’ quello di Di Caprio ne “Il Grande Gatsby”: vincente. Merito di una grande sicurezza di se stessi e di una cura cura che rende il viso bello da guardare. Chuck, in molte scene, lo vediamo impegnato a curare la propria pelle di fronte allo specchio, con i prodotti giusti, per apparire sempre al top. (Scopri le creme per te, clicca qui)

3) Sport… Con classe: fate ciò che vi piace, purché con passione. L’attività fisica serve a staccare dalla routine, a sfidare i propri limiti e migliorarsi… Ma tutto questo, perché non farlo con un tocco di ricercatezza? (Linea sport, clicca qui e scopri i prodotti)

4) Business Day: un tempo gli affari erano tra gentiluomini che, come tali, volevano apparire. Prima di tutto la sostanza, il risalto delle vostre capacità per la riuscita del vostro successo o ottenere una promozione. Ma lo stile non guasta… Neppure in estate, quando le temperature aumentano vertiginosamente e l’afa vi soprassale. Ecco una serie di outfit per le vostre giornate in ufficio o agli appuntamenti con i clienti (elegante senza sudare? Clicca qui e scopri i prodotti)

5) Serate al Top: Chuck non ha mai rinunciato alla sua classe innata, e per lui la night life è fondamentale per dare lustro alla sua immagine. Ogni occasione prevede il suo outfit. Ma non dimenticate: le giornate sono lunghe in estate, starà a voi combinare i giusti colori per essere sempre nel posto giusto al momento giusto

6) Quel Profumo che ricorda Te: non ricordiamo scene in particolare nelle quali Chuck si spruzzasse il profumo… Ma siamo certi che non potesse farne a meno, ecco perché proponiamo una piccola gallery fra oltre 40 fragranze uomo e donna (Scoprili qui)

Insomma, amici e amiche, in questi 6 punti vi abbiamo riassunto la filosofia alla Chuck Bass per vivere un’estate da protagonisti, con un’abbronzatura impeccabile (clicca qui, e scopri i prodotti)… Con uno stile assolutamente particolare, di classe, in controtendenza alla moda: ricordatevi di osare.

E ora… 2 Minuti di… The Best of Chuck Bass

Annunci

6 pensieri su “UN’ESTATE ALLA CHUCK BASS: CURA, ELEGANZA & BUSINESS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...