BELLE COME LIV TYLER? ECCO I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA!!!

Bella, solare, raggiante e naturale, smart: Liv Tyler ci piace per questo! Per la sua bellezza luminosa ma assolutamente naturale, per il suo sorriso e per la luce che sembra circondarla…

64ffc834075eeb40601b8fb8b495b61dIn molti la associano immediatamente ad Arwen Undomiel, principessa degli Elfi di Gran Burrone, nella trilogia cinematografica di super successo de Il Signore degli Anelli, tratta dall’opera di J. R. R. Tolkien. In realtà la bella Liv ha un curriculum di tutto rispetto che non si limita a questa fantastica trilogia, ne tanto meno al cognome importante che porta, ma facciamo un passo per volta!! Nasce a New York il 1° Luglio 1977 e viene chiamata Liv Rundgren, prendendo il cognome del compagno della madre. Crescendo diventa però curiosa e non può non notare che lei e Mia Tyler, figlia di Steven Tyler, si assomiglino come due gocce d’acqua. La verità non tardò ad uscire e da allora prese il cognome del padre col quale ha un ottimo rapporto!

A quattordici anni inizia a calcare le prime passerelle, spinta ed appoggiata da un’amica di famiglia, la top model Pavlína Pořízková, e sulle prime riviste (Seventeen, Interview e Mirabella). La notorietà vera e propria arrivò nel 1994 quando comparve nel video degli Aerosmith, Crazy.

22Sempre nel 1994 recitò nei suoi primi film: Rosso d’autunno e Dolly’s Restaurant. Seguì Empire Records, ma la notorietà arrivò in seguito a Io ballo da sola. Ne seguono molti, tra i quali spiccano  Music Graffiti, Armageddon, Innocenza infranta, La fortuna di Cookie, Il Dottor T e le donne e la trilogia de Il Signore Degli Anelli. Nel 2004 recita in  Jersey Girl, due anni dopo in Lonesome Jim e Reign Over Me, nel 2007 in  The Strangers e in Mamma ho perso il lavoro.

liv-2-gallSegreti di bellezza

Liv ha ammesso che “Tutto quello che so riguardo make-up e cura della pelle lo so perché negli anni ho osservato mia madre e mia nonna prendersi cura della loro. Mia nonna era una donna molto elegante e di mestiere faceva l’insegnante di etichetta. Non tralasciava mai un dettaglio del suo look e mi ha insegnato l’importanza delle crema idratante quando avevo solo 6 anni , come lavarmi il viso e di non andare mai a letto senza prima essermi struccata”. 

Osservando la madre, ex modella, si è appassionata al make up. Si dice ossessionata dal mondo della bellezza, tanto da desiderare di pubblicare un libro con tutti i segreti di bellezza di famiglia.

Segreto N° 1 : Mai dimenticarsi di esfoliare! Lei lo fa ogni giorno, con prodotti delicati e poco aggressivi: l’ideale per avere la pelle fresca ogni mattina. Nel suo beauty non mancano mai Maschera viso e Latte Detergente Delicato (Bioclarine, Formulato per la pulizia delle pelli più sensibili, deterge in profondità rispettando il mantello idrolipidico di protezione. Calma le irritazioni, decongestiona e rinfresca lasciando la pelle morbida e setosa…)

Dopo aver applivato le crema, massaggiando delicatamente, idrata le labbra (Balsamo Labbra Plus, idrata, protegge e nutre le vostre labbra…)

liv-tyler_290x435Segreto N°2 :“Il mio tipo preferito di make up è quello super naturale, mi piace che la gente pensi che non ne indosso affatto”. Sia nella quotidianità che nei grandi eventi, sfoggia look sempre sobri, con una base naturale accesa e vivacizzata da un tocco di colore sulle labbra (lei ama le tonalità dal rosa chiaro al rosso, Rossetto Ultra: senza parabeni, morbido e super idratante, dona un make up classico e sofisticato, elegante ma glamour, per labbra sensuali ed extra volume…)

E per gli occhi? Labbiamo spesso vista con smokey metallizzati nelle tonalita del marrone, rame, grigio (Ombretto Trio è l’ideale: tre ombretti in un solo prodotto! Facili da sfumare …)

Segreto N°3: Chioma brillante e folta. Lei li riascqua per almeno tre minuti dopo lo shampoo con acqua fredda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

S.C.

www.ifyouagency.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...