SUMMER 2015: SPORT ALL DAY

Quanti di voi sono già in vacanza? Noi del Team If You siamo ancora operativi (ci andremo in vacanza?Mah!) ma ci prendiamo cinque minuti di pausa per immaginarci alle prese con costume, pareo, infradito e crema solare! Settimana scorsa abbiamo proposto l’outfit ideale per una settimana di quiete e relax…oggi tutto l’opposto!

Non state mai ferme? Al mare avete una tabella fitta di incontri di beach volley. beach soccer, nuotate, passeggiate, corse in spiaggia all’alba? Ecco allora i vostri Must Have!

sport

corsa-runningComodità ma con stile: mai più pantaloncini over size con magliette XXL bianche e maniche arrotolate! Sudiamo ma con un po’ di classe!! Il colore la fa da padrone Verde Acqua per l’outfit firmato Nike con short tecnici e reggiseno sportivo e sneakers, Giallo Sole per il completo short Asics e top geometrico No Ka ‘Oi, mentre per una nuotata ecco il bikini sportivo ma femminile M Missoni.

E nella trousse cosa mettiamo?  

Tuffo Giocatrice BrasilianaPer un tuffo tra le onde l’essenza perfetta è Blu Wave: l’effetto della doccia fresca, la sensazione della brezza serale…

Lo Spray antitraspirante Odaban® offre una protezione delicata e sicura contro sudore e cattivo odore. Può essere usato non solo per le ascelle ma per tutto il corpo.

Sport-in-estateEstate = pelle scoperta. Per farlo senza pensieri ecco Sinepil, prodotto numero uno contro la crescita dei peli! Basta cerette e arrossamenti, dolori e irritazioni. Crema delicata che grazie ai principi attivi associa all’attività inibente della ricrescita dei peli un efficace azione deodorante.

Beach Volley, soccer, corse, nuotate..ma a fine serata le gambe attivita-sportive2sono KO. Per non soccombere e godersi fino in fondo anche la sera c’è la Crema Intensiva all’Arnica che dona sollievo immediato alle gambe pesanti e gonfie, migliora la circolazione e grazie alla vitamina E lascia la pelle liscia e setosa.

Tanto sport spesso equivale a tanti acciacchi e botte (soprattutto se siete goffe come me!), ma per non interrompere il divertimento c’è Polar Frost: gel freddo utile in caso corsa-runningdi dolori articolari e muscolari di varia natura (cronici, dovuti a traumi o stati infiammatori). A base di ingredienti naturali come Mentolo e Aloe Vera, permette di raffreddare la parte trattata, sfruttando i benefici della crioterapia o terapia del freddo.

Le mani sono sempre al centro dell’attenzione e, con federica_frascal’abbronzatura perfetta che partita dopo partita vi sarete guadagnata, basta poco per dare qual tocco in più alla Manicure. Scegliete gli Smalt Effetto Gel, normali smalti ma Made in Italy e dalla durata lunga, lunghissima! In 25 diverse tonalità!

Ora sta a voi!Godetevi al 100 % quest’estate 2015, massacratevi di corse, nuotate, conoscete gente e vivetela fino in fondo!

(Io a forza di parlare di sport, son già stanca…)

S.C.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...