I SEGRETI DI BELLEZZA DI JENNIFER LOPEZ

23F335B300000578-2869141-image-a-48_1418248816518Se vi dico Jennifer Lopez, cosa è la prima cosa che vi viene in mente?La stragrande maggioranza avrà pensato al suo prosperoso Lato B, pare assicurato per ben 27 milioni di dollari (non male come stima, no?). La bella J.Lo  uno degli esempi più lampanti di come un sedere generoso possa diventare il punto forte della propria immagine.

Jennifer Lynn Lopez, (New York, 24 luglio 1969) è ormai un artista affermata in vari ambiti: cantautrice, attrice, ballerina,modella, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi, coreografa, scrittrice…. Indiscrezioni la indicano come la più ricca tra i latino-americani ad hollywood, con un patrimonio stimato di 450 milioni di dollari (fonte Forbes); evidentemente oltre al sedere c’è altro: tanta qualità, tanta bravura, tanto lavoro!

289624_1-550x763Dal 1999, anno in cui debutta come cantante col singolo If You Had My Love ad oggi J.Lo ha pubblicato una decina di album, vendendo circa 80 milioni di dischi e recitato in numerosi film internazionali anche con ruoli da protagonista.

Molti sono i riconoscimenti e i premi: nel 2011 è  “la donna più bella del mondo” (secondo People) e riceve il  premio Woman of the Year che celebra ogni anno il coraggio delle donne che cambiano il mondo con le loro idee ed il loro impegno (Versace). Nel 2012 è la Celebrità più potente del mondo (fonte Forbes). Nel 2013 riceve la stella numero 2500 sulla Walk of Fame ad Hollywood, e nel 2014 è la prima donna premiata ai Billboard Music Awards come Icon Award.

I suoi segreti di bellezza?

– Tanto ballo, tanta ginnastica, tanta attività fisica, un po’ di pesi per tenere in tensione la muscolature perchè:” Quando arrivi a una certa età perdi tono, quindi devi aggiustare il tiro con un po’ di esercizio”.

– Bere tanta acqua, magari integrata con un integratore naturale drenante e sgonfiante come SuperDren Depura Cellulite, una specialità che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, aiuta a sgonfiarsi e svolge un utile effetto rimodellante in caso di sovrappeso e ristagno cellulitico.

– Una buona Crema Corpo Anticellulite per combattere gli inestetismi è fondamentale per chi come J.Lo ha una fisicità generosa su cosce e fianchi “Appena metto su qualche Kg, va subito li, sulle cosce!”

– Viso sempre riposato e giovane? A 46 anni anche lei deve combattere contro le prime rughe ed un alleato di bellezza è il Concentrato Antirughe Ridensificante, un innovativo trattamento viso PRO AGE giorno notte dalla texture unica e particolare, estremamente confortevole, a base di colture stabilizzate di cellule staminali di Leontopodium alpinum (o stella alpina o edelweiss), un concentrato cellulare dalla fortissima capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva.

– Incarnato perfetto? La soluzione, se non avete la pelle ambrata di Jennifer, sono le Salviettine Abbronzanti Hydra Bronze, sono salviette pratiche, da portare sempre con sé. Lunga durata, gradevole colore per 2-3 giorni, abbronzatura omogenea e naturale, senza macchie antiestetiche e inoltre non macchia i capi di abbigliamento. L’autoabbronzante viso e corpo naturale senza l’uso di lampade!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 
Annunci

2 pensieri su “I SEGRETI DI BELLEZZA DI JENNIFER LOPEZ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...