HALLE BERRY CI SVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA….

198364844_0988c6f39earticle-2299752-18F21BC6000005DC-593_634x973Halle Berry: sexy, bella, chic (gnocca, tanto gnocca, diciamolo!!) ma anche semplice e naturale. Sono i primi aggettivi che mi vengono alla mente se penso alla sensualissima attrice statunitense (ve la ricordate nei panni super aderenti di Catwoman o nelle “vesti” della Bond Girl???? )

Bella, ma soprattutto brava: nel corso della sua carriera ha alternato ruoli da femme fatale a  ruoli d’azione, parti drammatiche  a film impegnate…

Ed ha vinto l’Oscar come miglior attrice, l’Orso d’argento come migliore attrice al Festival di Berlino e lo Screen Actors Guild per il film Monster’s Ball – L’ombra della vita. Ha inoltre vinto un Golden Globe, un Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film tv Vi presento Dorothy Dandridge.

I suoi segreti di bellezza? Beh, alle donne così basta davvero poco per essere sempre bellissime… Ma ecco qualche suo consiglio beauty:

compresse (6)Pelle Vellutata? E’ tempo di Scrub! L’attrice mescola del caffè macinato al bagnoschiuma per creare un efficace esfoliante per il corpo e sotto la doccia si massaggia a lungo per distendere rughe ed inestetismi e rivitalizzare tessuti e e circolazione. Se non avete caffè macinato in casa potete provare le pastiglie Kneipp disponibili in 8 diverse fragranze. Nascono come pastiglie effervescenti per il bagno ma la loro composizione, ricca di bicarbonato, le rende perfette anche come scrub sotto la doccia!

mascherabio_grIdratazione! Sia per il viso che per il corpo: una pelle idratata e ben nutrita appare più soda, bella e naturale. Per il viso l’ideale è la Maschera Addolcente Bioclarine: un impacco super nutriente per un’azione lenitiva e disarrossante immediata per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle sensibili e delicate che tendono ad arrossarsi facilmente. Con Vitamina E e Burro di Karitè vi regalerà un viso dall’aspetto sano e riposato.

cache_2440950196Halle Berry sfoggia spesso capelli corti; per averli sempre belli, forti e lucenti il segreto è l’Olio Benessere Pearl Of Argan con Olio D’Argan: un trattamento di benessere intenso a base di Olio d’Argan e ß-Carotene adatto per tutti i tipi di capelli.

Di immediato assorbimento, non unge, non lascia residui e assicura una profonda idratazione e setosità al tatto oltre a una straordinaria brillantezza.

Basteranno questi consigli di bellezza per arrivare alla soglia dei 50 anni come Halle Berry? Beh, come si suol dire, chi ben comincia è alla metà dell’opera!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Un pensiero su “HALLE BERRY CI SVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...