GEMELLE KESSLER: CHE GAMBE!!

Le-sorelle-Kessler-con-Don-LurioNei lontani anni 60 le loro gambe erano le più invidiate (dal gentil sesso), ammirate e desiderate della televisione italiana: le gemelle Kessler, dalla fredda Germania dell’Est giunsero nella bella Italia per scaldare il cuore (e isogni) di milioni di italiani. Alice ed Ellen, nate il 20 agosto 1936 a Narchau (dopo la guerra situata nella Germani dell’Est) iniziarono a coltivare la passione della danza già a sei anni  finché, a diciotto, non decisero di trasferirsi a Dusseldorf, come danzatrici al Palladium.

playboyL’Italia le conobbe solo nel 1960, quando vi si trasferirono, spopolando tra spettacoli leggeri teatrali, programmi televisivi d’intrattenimento, partecipazioni al cinema e al teatro impegnato di Bertolt Brecht.

Celebre fu il programma, Studio Uno, in cui le Kessler cantavano la sigla di apertura nel 1964 (Da-da-un-pa) e nel 1965, (La notte è piccola), due dei loro maggiori successi..

Le loro gambe, troppo belle e slanciate, lunghe e provocanti, vennero letteralmente censurate dalla televisione con l’imposizione di pesanti collant scuri. Forse per rivalsa, all’alba dei quarant’anni, posarono per l’edizione italiana di Playboy, che in questa occasione vendette come mai prima!!

Brave, belle, bionde…le due gemelle Kessler (ancora oggi occupate su scende teatrali o come ospiti in programmi televisivi) han fatto del loro aspetto fisico un arma vincente…

Ma noi, come possiamo avere gambe così?

Occorre un po’ di costanza e continuità, sia nell’attività fisica, sia nell’uso di prodotti perché (ahimè) ancora non esistono prodotti che in due appicazioni ci fanno sparire cellulite, adipe, inestetismi…

Camminate, camminate, camminate… Se lo sport e l’esercizio fisico non vi piacciono proprio cercate di camminare! Andate a far la spesa a piedi, a prendere il pane a piedi, se lavorate nei pressi di casa andateci a piedi e comunque prendetevi una quarantina di minuti per farvi una bella passeggiata a passo sostenuto!

Se il vostro lavoro vi tiene incollate alla sedia per tutto il giorno ricordatevi di alzarvi e sgranchirvi almeno una vota ogni 45 minuti per riattivare la circolazione. Evitate inoltre di accavallare le gambe perché potrebbe creare difficoltà appunto nella circolazione!

Volete un pantalone che vi aiuti a combattere i cm in più e gli inestetismi della cellulite? C’è! E’ SLIMTAF un legging Made in Italy in cotone traspirante a anallergico (taglie dalla 40 alle 58). Perchè funziona? All’interno delle sue fibre contiene un complesso, TAF, che forma una pellicola che avvolge le fibre del cotone per evaporazione del mezzo acquoso, rilasciando un innovativo mix di principi attivi per un’azione drenante e modellante per gambe, fianchi e glutei. A contatto con la pelle gli attivi vengono assorbiti lentamente ma con continuità per permettere il perfetto assorbimento sottocutaneo. Efficace e, diciamocelo, comodo perchè non ci obbliga a passare mezz’ora la mattina e la sera a metterci creme e massaggiare, massaggiare, massaggiare!!

Dopo la doccia però occorre idratare per bene la pelle… E se la nostra crema riuscisse anche a rassodare? Ecco VITA AGE AURUM CREMA CORPO: Esclusivo prodotto ad azione ultrarassodante, potenziato dall’utilizzo di attivi cellulari dalle straordinarie proprietà biologiche

www.ifyouagency.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...