BEYONCE, THE SUPER WOMAN

beyonce31f-4-web«Your self-worth is determined by you. You don’t have to depend on someone telling you who you are». 

“Sei tu l’artefice della tua autostima. Non devi mai dipendere da qualcuno che ti dica chi sei”

Volete essere belle e sopratutto sensuali come Beyonce? A fare la differenza, care amiche, prima che il nostro fondoschiena e la nostra testa!!

Lei, Beyonce, a 34 anni (li compie il 4 Settembre) è ormai una super cantante, attrice, imprenditrice e modella. La iniziamo a conoscere quando, con le Destiny’s Child, calca i palcoscenici musicali finchè, nel 2003, non decide di intraprendere la carriera da solista con l’album Dangerously in Love e le super hits Crazy in Love e Baby Boy.

Se il primo album le ha dato la notorietà, il secondo pubblicato nel 2006 B’Day la consacra nel mondo musicale, conquistando la posizione numero 1 della Billboard 200. Due anni di lavoro ed ecco il terzo album, I Am… Sasha Fierce con If I Were a Boy, Halo e Single Ladies (Put a Ring on It).

Seguono 4, il quarto album, con Run the World (Girls), Best Thing I Never Had e Love on Top, e  il quinto album o”Beyoncé” che raggiunge la prima posizione in soli tre giorni.

La sua carriera ha numeri davvero stellari: ha venduto oltre 118 milioni di album e oltre 50 milioni di singoli, vinto in un solo anno (2010) 6 Grammy. E’ un record:  il “Maggior numero di Grammy vinti da un’artista donna in una sola serata”. Secondo la rivista Billboard è l’Artista Femminile del Decennio 2000-2010 e dello stesso parere è anche il quotidiano The Guardian. E, come ciliegina sulla torta,nel 2013, GQ Magazine la elegge donna più sexy del 21esimo secolo.

Cantante? Anche attrice (e anche brava!), stilista con una sua linea di moda, la House of Deréon e una di profumi. Brava, bella, un talento unico, sensuale e con un carattere da vera leonessa!

I suo segreti di bellezza?

beyonce-bikini-12«The most alluring thing a woman can have is confidence».

(La cosa più seducente che una donna può avere è la fiducia in se stessa).

Beyonce è molto bella, armoniosa, ma si è fatta strada in un mondo che, di solito, preferisce le super magre. «I don’t like to gamble, but if there’s one thing I’m willing to bet on, it’s myself». (Non mi piace giocare d’azzardo, ma se c’è una cosa sulla quale scommetto, quella sono io)Lei mostra il suo corpo, ne va fiera, lo valorizza, facendolo diventare il suo punto forte.  Ama il tuo corpo, valorizzalo!! Ama le tue curve. Sono sexy e uniche!

2899843F00000578-3078985-All_hail_Queen_Bey_On_May_4th_the_30_year_old_reality_star_share-a-7_1431476708444Abiti: indossa solo vestiti che ti stiano bene e coi quali ti senti a tuo agio. Mai vestiti di tagli sbagliate, ne troppo stretti (segnano) ne troppo larghi (effetto XXL): se non sei a tuo agio con ciò che indossi la giornata sarà tremendae non vedrai l’ora di arrivare a casa per togierti ciò che indossi!!

Cura l’alimentazione: mangia sano, bevi molto, evita le schifezze. Sembra scontato ma un’alimentazione sana non incide solo sul fisico, ma anche sulla pelle, sui capelli, sulle unghie, sull’umore. Sarai più bella, più sana e starai meglio con te stessa!

Vita intensa, ore e ore di lavoro ma il vostro viso non deve mostrare affaticamento ne segni di stanchezza! Come? Concedetevi qualche minuto di coccole: lo scrub dolce viso Vita Age In e il Filler Antirughe Vita Age In , faranno davvero la differenza!

Los-trucos-de-belleza-de-Beyoncé--702x336Allenati, fai esercizio in modo costante ma divertendoti. Iscriviti ad un corso di ballo, vai a zumba con le amiche o a pilates, passeggia con la tua dolce metà. Non vivere l’esercizio fisico come un obbligo altrimenti sopravviverai qualche settimana e sarà solamente tempo perso!

Corpo tonico e sodo? Si parte dalla pelle! una buona Crema Rassodante Vita Age Aurum sarà la tua migliore amica.

1Beyoncé«Power’s not given to you. You have to take it». (Il potere non ti viene dato. Sei tu che devi prenderlo) La mattina svegliati e conquista il tuo posto nel mondo; non essere succube, passiva, apatica. Vivi, vinci, conquista, scopri. Obbiettivi, motivazioni, risultati. Devi sempre averne uno, sempre !«As soon as I accomplish one thing, I just set a higher goal. That’s how I’ve gotten to where I am». (Appena raggiungo un obiettivo, ne stabilisco subito un altro, più alto del precedente. Ecco come sono arrivata dove sono)

1408560469_jay-z-beyonce-350Lotta sempre con le unghie e con i denti…

…per il tuo amore, per il tuo successo, per i tuo ideali, per i tuoi obbiettivi, per la tua persona, per la tua vita!

«Sometimes in relationships people get real comfortable, and they forget they can be replaced in a minute».

(Spesso le persone che hanno una relazione si sentono al sicuro, scordandosi che possono venire rimpiazzate in un minuto)

Ecco una gallery con alcune delle sue foto, dagli esordi ad oggi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

2 pensieri su “BEYONCE, THE SUPER WOMAN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...