ABBRONZATURA RESISTI!!!

Stress_in_ufficioL’estate tanto attesa e desiderata è ormai terminata, chiusa nel cassetto dei insieme a bikini, infradito e crema doposole. Amicizie nuove, qualche amore, tante risate e quel sapore di sale e di mare che rimane sulla pelle. A settembre ricomincia l’anno, se non quello solare, quello lavorativo: nuovi piani di lavoro, nuovi obbiettivi, nuovi propositi, il nuovo anno scolastico ed universitario, nuovi impegni, nuovi appuntamenti e tutto il lavoro arretrato da fare…

Un ricordo dell’estate, però, ce lo portiamo addosso, letteralmente sulla pelle: la tanto sofferta e curata tintarella!! Sarebbe un peccato aver investito ore e ore sotto il sole cocente d’agosto, ad abbrustolirsi corpo (e cervello) per poi perdere quel colorito dorato che tanto amiamo nel giro di pochi giorni, no?

Ecco dunque qualche consiglio per prolungare il più a lungo possibile l’abbronzatura (anche perchè, con un velo di colore, siamo tutte più belle!)

Voglia di un bel bagno, magari idromassaggio? NO! Rimanere a mollo nell’acqua aumenta l’esfoliazione, molto meglio una doccia!

body-wash-sensitive-derm-kneippEvitare prodotti troppo aggressivi: sia per il corpo che per il viso. Perfetta per la doccia e il post doccia è la linea Sensitive Derm: BodyWash (Bagnoschiuma per pelli sensibili e allergiche. Delicata azione detergente con estratti di Menta che deterge dolcemente la pelle, la rinfresca piacevolmente e dona sollievo alle pelli irritate, alleviando la sensazione di prurito) e BodyLotion (lozione per il corpo che protegge la pelle in modo affidabile grazie alla DMS®, una pregiata sostanza naturale). Per il Viso invece optate per il Latte Detergente  (Applicatelo con un leggero massaggio su viso e collo, quindi risciacquare con acqua tiepida. Calma le irritazioni, decongestiona e rinfresca lasciando la pelle morbida e setosa.)

limone-e-lime-acqua-gocce-158135Idrata, non solo dall’esterno, anche dall’interno! Tutto l’organismo ne ha bisogno (non solo la pelle)

Come? Semplice! Bevi molta acqua con qualche goccia di lime o anche acqua di cocco: reintegrano i liquidi, ed apportano anche notevoli sali minerali, utile per il benessere, oltre che per la bellezza.

scrub-viso_200x200Iniziate a spelarvi? Si stanno formando le prime (orribili!) macchie! Via con lo scrub (dolce mi raccomando) su corpo e viso . Eliminerete le cellule morte e la pelle tornerà luminosa e ancora più ricettiva agli ultimi raggi di sole. Per il Viso  consigliamo lo Scrub Vita Age In (I microgranuli che esercitano un’azione meccanica , sono immersi in una morbidissima emulsione ricca di principi attivi naturali che durante il massaggio esplicano un’azione emolliente e permettono una profonda pulizia anche alle pelli piu’ sensibili.)

  Burro burro burro di Karitè!! Il vostro migliore amico ed alleato, fidatevi. Vuoi scoprire di più? Ecco un articolo tutto su di lui!(clicca qui)

hydra (2)Un aiutino? Una volta a settimana, per ridare vita e luminosità al vostro colorito, usate le Salviettine Abbronzanti Hydra Bronze: donano un aspetto luminoso, più colorito e grazie all’acido ialuronico idratano la pelle.

Sfruttate i momenti liberi per fare le lucertole! Basta mezz’oretta al giorno per sfruttare gli ultimi raggi di sole della stagione.

Annunci

2 pensieri su “ABBRONZATURA RESISTI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...