Kate Winslet…il bello dei 40 anni!

Lanc-me-Photoshoot-kate-winslet-26292632-458-500Compiere 40 anni per una donna può essere psicologicamente traumatico: si entra negli “anta” ed inizia quel drammatico periodo nel quale si cambia a livello fisico e caratteriale… C’è chi, invece, rifiorisce, quasi rinasce, sboccia come se entrasse in una seconda giovinezza. Kate Winslet è una di queste: il 5 Ottobre festeggia i suoi primi 40 anni con alle spalle una carriera da urlo: un premio Oscar, a fronte di sei candidature, tre Golden Globe e più di 40 film recitati. Mamma di tre figli (Mia, Joe Alfie e Bear) sfoggia un fisico invidiabile, morbido e sexy. Ha sempre saputo di non essere filiforme e schiettamente non gliene è mai importato, anzi ne ha sempre fatto un vanto. Fiera delle sue forme e  della sua bellezza naturale al 100% è anche contraria alla chirurgia estetica, tanto da fondare una “lega anti-botox”.  Questa la sua frase più celebre: «Sono un’attrice, non voglio congelare un’espressione sulla mia faccia».

187375-5c4c7626-bb6a-11e3-8a33-c23c348170ffL’abbiamo conosciuta con il film,  Titanic, nel 1997, al fianco di un giovane Leonardo Di Caprio con il quale tutt’ora ha un bellissimo rapporto tanto che lo stesso Di Caprio l’ha accompagnata all’altare nel terzo matrimonio.

I suoi segreti di bellezza?

Primo punto: piacersi ed imparare ad amarsi come si è, senza seguire finti stereotipi adatti solo a manichini!

Fondamentale? Come insegnano le ricette della nonna, una strategia assolutamente semplice: la pulizia. La detersione ed una corretta routine quotidiana sono fondamentali per la salute e la bellezza della pelle, in particolare del viso. Al mattino e prima di andare a dormire Kate massaggia sempre la pelle con un tonico (ideale il delicatissimo Tonico Vita Age), risciacqua con acqua tiepida la sera (la mattina invece acqua fredda perchè tonifica!!)  e spruzza dalla fronte al collo un velo di acqua termale o acqua di rose. Ed ecco subito una pelle tonica ed un viso fresco! Particolare cura poi per il contorno occhi: massaggiate le palpebre con la Crema Biologica Bioclarine Contorno Occhi, una mousse naturale delicata ideale per il trattamento di queste zono così sensibili.

Per vedersi belle è necessario indossare abiti che donano ed enfatizzano il nostro fisico: scegliete sempre la tagli agiusta ed una volta trovato il modello perfetto per voi, non abbandonatelo più! Kate ama le linee classiche, le silhouette anni Cinquanta che stanno d’incanto ad i fisici come il suo, sposandosi meravigliosamente con le curve.

Ripete ogni mattina che la bellezza viene da dentro, è un atteggiamento… l’importante è stare bene nella propria pelle, ed è davvero difficile. Sono necessarie intelligenza ed accettazione perchè la perfezione non esiste!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

3 pensieri su “Kate Winslet…il bello dei 40 anni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...