B di Bellezza…B di BELEN

12091307_800638630058378_6259389880153985550_oBella, simpatica, talentuosa e davvero sexy…Di chi stiamo parlando? Ma della bella argentina ormai super italiana: Belen Rodriguez. Lo ammetto…anche io la seguo…Faccio parte di quei milioni di italiani (e non) che la spiano sui social e con i quali lei quotidianamente condivide stralci della sua vita che tanto la rendono simile a tutti noi: lei con il bellissimo e simpaticissimo Santiago, lei in palestra, lei con Stefano, lei al lavoro o davanti ad un piatto di pastasciutta… E’ così, seguendola, che mi sono “affezionata” alla Belen casareccia alla quale piace ridere e scherzare, e che, diciamolo, non sembra “tirarsela” più di tanto. L’impressione che ho di Belen, guardando le sue foto, i suoi post, è proprio questa: sicuramente di una bella, bellissima donna, che difende la sua famiglia, che lotta per la sua famiglia, che ama la sua famiglia…una donna di cuore e di pancia, schietta ma talmente brillante da rispondere ai continui attacchi con un bel selfie…

rodriguez-belenBelen è ormai la principale protagonista della televisione italiana e indubbiamente una delle donne più amate, desiderate ed invidiate (soprattutto da noi del “gentil” sesso). E’ sicuramente una ragazza dai molti talenti e non certo solo “un bel paio di gambe” messe li ad occupare la scena: canta, presenta, si muove bene sul palco, balla, ride (ed ha una gran bella risata), disegna linee d’abbigliamento, apre saloni di bellezza, lancia ristoranti e locali ma prima di tutto questo è anche moglie e mamma!

11535871_748016818653893_687968384018736281_nI suoi segreti di bellezza? Ovviamente con lei è evidente che Madre Natura sia stata molto generosa… Occhi da gatta, fisico da urlo e molti talenti… eppure questo può anche non bastare!! (il bel decolletè è in parte merito del bisturi).

Acqua, tantissima. E tisane al finocchio e alla malva. Un rimedio easy e naturale che drena e sgonfia sia il corpo che il viso…Ovviamente ci vuole costanza (almeno una tisana al giorno e due litri d’acqua).

La vostra routine appena sveglie include una buona maschera illuminante? No? Male, molto male…Belen se ne concede una, appena sveglia, per dare vigore all’incarnato.

11940720_779648268824081_8229910152490141262_nE alla sera? Che si rincasi da una prima televisiva  o da una pizzata con gli amici, l’obbligo è quello di struccarsi! Non andate a letto ancora col mascara della giornata…Prendetevi, prima di coricarvi, qualche minuto per struccare il viso dolcemente e delicatamente (coccolate la pelle, non maltrattatela!!) .

Le sue forme perfette? Merito, come già detto, di Madre Natura ma anche di tanta costanza: palestra, palestra e palestra (potete trovare estratti delle sue sedute dall’allenamento sulla sua pagina facebook).

Cura molto anche le mani utilizzando una crema a base di Burro di Karitè per idratare, nutrire e difenderne l’aspetto, mantenendole giovani e belle.

Cosa troveremmo nella sua Trousse Targata If You? Non può mancare il Correttore Ladylya per coprire i piccoli difetti e occhiaie e le Maschere Bi-Dose Aurum BLV made in Italy per illuminare, idratare e nutrire la pelle, comodissime anche da portare in viaggio! Un vero e proprio alleato di bellezza? Lo Scrub Illuminante Whitening, non lo si può descrivere…si deve provare! Illumina, esfolia, idrata e vi dona un colorito sano. Per le mani ottimo è il Balsamo Uraderm. Oggi vi tocca la palestra? Perché non unire il “sacrificio”  alla comodità? Durante la vostra seduta di Crossfit indossate i Legging SlimTaf con azione riducente e modellante, fantastiche! E per il post doccia un velo di Crema Ultra Rassodante Aurum, un tocco vellutato ma deciso per idratare e “compattare” la pelle del corpo!

Facile no? Scusate, ora vado a farmi un litro di tisana al finocchio…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...