KIM KARDASHIAN…LA SEXY REGINA DEI SOCIAL

640_kim_kardashian_instagraSe vi dico Instagram o Selfie…Chi vi viene in mente?
Ma indubbiamente lei, Kim Kardashian, che nel giro di pochi anni è passata dall’essere un ereditiere quasi sconosciuta alla celebrità come star internazionale, tra tweet, foto postate, tre matrimoni, due figli e quasi 5o milioni di follower (più di un esercito, un paese di “seguaci”!!)

Kim-Kardashian-in-total-look-grigio-ton-sur-ton_image_ini_620x465_downonlyKim festeggerà il 35esimo compleanno il 21 ottobre, con la consapevolezza di essere più che una celebrità, un brand milionario!

Ma chi è la Kardashian?

Figlia del defunto Robert Kardashian, avvocato famoso per aver fatto assolvere O.J. Simpson per l’omicidio della moglie e di Kris Mary ora Kris Jenner (dopo il matrimonio con Bruce Jenner, campione olimpico che dopo il cambio di sesso si chiama Caitlyn Jenner), una vera lady di ferro capace di creare un brand, un’industria “guadagna soldi”, in seguito al reality “Keeping Up with the Kardashians”.)

kkcover1(rgb)watermark-thumb-700x949-128586Tratti distintivi della bella Kim, la più celebre della famiglia? Il super lato B (inconfondibile!), gli occhi da gatta, lo stile di vita da ricca anzi stra ricca ereditiera e il look sempre molto provocante e sexy. Onnipresente sui sociale e nella rete è una delle persone, assieme al marito rapper Kayne West, una delle personalità più influenti del mondo mediatico.
I segreti della sua silhouette esplosiva ?
Zero carboidrati, una dieta che predilige proteine magre, grassi ‘buoni’ come nocciole e avocado, verdure, frutta e formaggio, workout quotidiano e tanto, tanto impegno.  Un segreto detox? Un cucchiaio di aceto di mele diluito in acqua e bevuto a digiuno; l’aceto specie quello di mele è  infatti un depurativo naturale che, bevuto prima dei pasti, non solo facilita la digestione ma riduce anche l’accumulo dei grassi.
Kim-Kardashian-contouringL’ultimo suo segreto di bellezza? Il counturing!! Volete scoprire come eseguirlo alla perfezione per la vostra tipologia di viso?! Semplice, basta seguire i nostri corsi di make up! 

“Per mantenere dei bei capelli non si devono lavare tutti i giorni! Per avere una bella pelle, invece, è necessario rimuovere il trucco prima di andare a dormire e idratare il viso mattina e sera”, dice.
Cosa trovereste nella sua trousse? Beh, una scorta di Fondotinta Stick Nr° 23 e di Correttore Ultra Chiaro Nr° 808, indispensabile per il contouring, con Cipria Vellutata Nr° 01 e Terra Sole, per enfatizzare il gioco di ombre e punti luce. Kim non punta all’essere magra ma più che altro ad essere “soda” e tonica (ed è proprio per questo che ci piace)…Non potrebbe quindi fare a meno della Crema Ultra Rassodante Aurum e dell’Olio Corpo di Mandorle, delicato ma nutriente, leggero e che non unge. E per proteggere i capelli dalle pieghe? Se come lei non amate lavarli spesso, ecco l’Olio Benessere Spray, un concentrato di idratazione e nutrizione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...