BAGNO? CHIAMATELO SPA!

candles-and-towel-154418691 (1)Lavoro, famiglia, impegni, traffico… La quotidianità vi stressa e vi lascia senza forze? Serve una pausa Relax, ma chi ne ha il tempo? Una serata in SPA ? Impossibile, un sogno un sogno letteralmente irrealizzabile! Beh, ecco che il relax della SPA viene da voi, direttamente in casa vostra (direttamente nel vostro bagno!). Basta poco per trasformare il bagno in un oasi di relax:

  1. Fuori i problemi, le ansie, gli impegni!
  2. Armatevi di candele, ideali per creare l’atmosfera da spa, magari leggermente aromatizzate. Una Spa non può definirsi tale se non ha quella atmosfera magica creata dalle candele. Questo punto è facile da realizzare.
  3. 231-9369Giocare con la luce aiuta a creare l’atmosfera perfetta: installate dei diffusori di luce in modo da poter gestirne l’intensità luminosa. A fine giornata gli occhi sono spesso sofferenti per le lunghe ore passate al lavoro. Abbassare le luci ti consentirà di goderti la magia del relax.
  4. Anche il sound gioca un ruolo importante: scegli una melodia rilassante, che ti aiuti a distendere i nervi ed a liberare la mente.
  5. come-preparare-bagni-relax_c67933adeaeb3b8ec3c08744fd83b53cEd ora pensiamo a noi, regalandoci quei trattamenti di bellezza che ci fanno sentire coccolate, per cancellare segni di stanchezza. Ecco lo Scrub esfoliante viso che regala una pelle perfetta, e non solo. Questo scrub non aggressivo ma estremamente efficace, permette la rimozione delle cellule morte favorendo il ricambio con cellule nuove ed una migliore ossigenazione della pelle che risulterà così più’ levigata, luminosa. I microgranuli che esercitano un’azione meccanica , sono immersi in una morbidissima emulsione ricca di principi attivi naturali che kneipp1212durante il massaggio esplicano un’azione emolliente e permettono una profonda pulizia anche alle pelli piu’ sensibili.
  6. Riempite la vasca di acqua calda e scegliete lOlio Bagno Kneipp più adatto a voi… L’olio aiuta ad eliminare stress, tensione e fatica e l’alta concentrazione di oli essenziali (fino al 37.5%) interagisce con il naturale potere curativo dell’acqua con benefici sia per il corpo che per la mente. A pH neutro, senza saponi alcalini, conservanti, oli minerali, di paraffina e di silicone.
  7. downloadMentre vi godete il bagno caldo, regalatevi un mini trattamento di bellezza: la maschera Viso Vita Age Excellence. Maschera di bellezza cremosa ad azione nutriente rivitalizzante formulata con cellule staminali vegetali, Collagene, Vitamine, oli ed estratti naturali tra cui il frutto di Litchi che combatte stanchezza e stress ossidativo.
  8. Le coccole devono però continuare dopo il bagno…Per il corpo non lesinate con Olio Corpo Fiori Di Mandorlo: rigenerante per la pelle, ne migliora l’elasticità e la protegge. Stendete uno strato sottile di olio e massaggiare esercitando una leggera pressione.

Il relax è servito!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...