BEAUTY ROUTINE: OGNI GIORNO, OGNI SETTIMANA, OGNI MESE…

Beauty Routine…ossia cosa fare, che prodotti usare, che coccole concedersi, giorno per giorno, settimana per settimana e mese per mese. Ebbene si perchè non tutti i prodotti vanno usati con la stessa frequenza! Avere un beauty planning che scandisca quindi gli appuntamenti di bellezza giornalieri, settimanali e mensili è fondamentale!!

TUTTI I GIORNI

Parola d’ordine? Idratazione. Viso, Corpo e Capelli. Non date mai per scontata l’applicazione quotidiana di contorno occhi e creme viso adatta alla proprio pelle. E la sera struccatevi, sempre! Acqua Micellare, Latte, Tonico, Salviettine Struccanti…l’importante è che siano delicati e che rispettino la vostra pelle…E il Corpo? Ogni giorno dedicate qualche minuto all’applicazione di una buona crema o olio corpo. Se desiderate poi combattere la buccia d’arancia che spesso affligge noi donzelle, vietato dimenticare di usare OGNI GIORNO il trattamento anticellulite.  Pronte per andare a nanna?Assolutamente no! Balsamo per le mani, per i piedi ed una Crema Notte…ora siete pronte! Sfogliate la gallery!

Questo slideshow richiede JavaScript.

ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA
Maschera. Dedicate 15/20 minuti a settimana per un trattamento profodno ed intenso per il viso e i capelli. Perchè la vostra maschera viso agisca al meglio consigliamo un buono scrub delicato che tolga, grazie ad un leggero massaggio, tutte le impurità e le cellule morte. A settimane alterne prendetevi cura delle mani e delle unghie: guanto per trattamento intensivo idratante per le mani e maschera ricostruttiva e fortificante per unghie e cuticole (le vostre mani vi ringrazieranno!!). Per i capelli la parola chiave è sempre maschera: un impacco da tenere in posa per almeno 15 minuti vi regalerà una chioma lucente e sana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ALMENO UNA VOLTA AL MESE

Almeno una volta al mese concedetevi un bel bagno rilassante per sfruttare i benefici degli oli essenziali, sotto forma di Sali da Bagno o di Ili da Bagno…Qualche goccia e il vostro bagno sarà un toccasana per mente e corpo. Prendiamoci anche cura dei piedi: con la calza esfoliante avrete piedi perfetti in 90 minuti! Post depilazione applicate la Crema Sinepil, sia per il corpo che per il viso, per ritardare la crescita del pelo e per evitare irritazioni. Se il ciclo vi toglie tutte le energie almeno una volta al mese, costringendovi a giornate doloranti vi consigliamo Hot Patch, un cerotto che sfruttando la termoterapia allevia il dolore ed allenta la tensione muscolare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

More Info : www.ifyouagency.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...