Nemmeno il tempo di prendere confidenza con questo nuovo anno…ed eccoci alle prese con il primo Evento assolutamente da non perdere …
Signori e Signore, ecco a voi i Golden Globes 2016, direttamente dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles …
Visti i precedenti look, non troppo sobri ne coprenti, il timore era che anche quest’anno fosse più che un importante evento cinematografico,una sfilata di coscette al vento e pizzi osè.
I PREMIATI
È la notte di The Revenant, film di Alejandro González Iñárritu che si aggiudica il premio di miglior film, regia e attore protagonista (Leonardo Di Caprio, che sia la volta buona per vincere l’Oscar?!). A sorpresa il premio come miglior attrice protagonista in un film drammatico è assegnato a Brie Larson per Room, mentre Kate Winslet viene premiata come attrice non protagonista grazie al suo ruolo nella pellicola Steve Jobs (il film porta a casa il premio per la migliore sceneggiature).
The Martian di Ridley Scott è la migliore commedia e Mat Damon il miglior attore protagonista. Con Joy, Jennifer Lawrence si aggiudica il titolo di migliore attrice protagonista mentre Denzel Washington riceve il Cecil B. DeMille Award alla carriera. C’è anche un po’ d’Italia: la migliore colonna sonora è di Ennio Morricone per il film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight.
I LOOK
L’eleganza e il buon gusto la fanno da padroni a questa edizione dei Golden Globes…e la notizia fa davvero scalpore! Abituati ormai a vedere sempre meno stoffa e sempre più cm di pelle, siamo quasi stupiti nell’osservare il Red Carpet di quest’anno…Trionfatrice su tutte l’eccentrica Lady Gaga, quasi irriconoscibile fasciata nel suo bellissimo Versace nero… Chic, elegante, bon ton, sexy senza mostrare troppo…Non c’è più la spasmodica ossessione di dover stupire a tutti i costi. Cate Blanchett appare semplicemente divina in Givenchy, Julianne Moore rassicurante nel suo Tom Ford, Jennifer Lawrence sexy in Dior, Jennifer Lopez in Giambattista Valli, Katy Perry fasciata idi rosa in Prada
SEGRETI DI BELLEZZA
Long Bob, pose da pin up, trecce tres chic e ispirazioni retro, raccolti sofisticati o messy hair, make up luminosi con focus sullo sguardo con smokey-eyes intensi e definiti da tanto kajal e matita nera…e per finire ciglia XXL!!
Godetevi la Gallery!