JENNIFER ANISTON…mai così bella!

Friends-3.jpgL’abbiamo conosciuta ed amata nella serie cult degli anni 90, FRIENDS, nei panni di Rachel Green, la ragazza dall’aria snob, bella ma un po’ tonta. Personaggio che, oltre a farla conoscere a tutti gli adolescenti di quegli anni, le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e un Screen Actors Guild Award.

Ha poi recitato in molte commedie romantiche e in molte serie televisive tra i quali ricordiamo: Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013), tutti con incassi superiori ai $ 200 milioni di entrate .

Nel 2012 viene “incoronata” come una delle migliori attrici (sicuramente tra le più pagate: il suo conto in banca sfiorerebbe i 110 milioni di dollari) con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Brava…e tanto bella! Nel 2004, la Aniston è stata classificata “la donna più bella” dalla rivista People, ed è stata “eletta” la “donna più sexy di tutti i tempi” nel 2011.

Jennifer-Aniston-10.jpgNoi però (ammettiamolo donzelle), quando pensiamo alla cara Jenny non possiamo che associarla al suo gran bel pezzo di ex (Mr Pitt)… relazione che durò, tra fidanzamento e matrimonio, quasi 8 anni. Dal 2 ottobre 2005, data del divorzio, tutte noi l’abbiamo immaginata in casa con pigiamone tra porzioni Extra Large di gelato e film d’amore strazianti…finché nel 2011 non sbuca tale Justin Theroux, col quale si sposa, (in gran segreto) lo scorso 5 agosto.

Ma…guardando le foto da Red Carpet e le paparazzate in giro per il Mondo di Jennifer, la domanda sorge spontanea: COME PUO’ ESSERE ANCORA UGUALE A QUANTO INTERPRETAVA RACHEL IN “FRIENDS”? Stesso sorriso semplice e sbarazzino, pelle perfetta, fisico che sembra migliorare con l’età, trucco leggero… Quale è il suo segreto?!?!

LA PELLE

Jennifer Aniston sfoggia ancora una pelle da ragazzina, liscia e perfetta, come se per lei il tempo non passasse mai. Pare che un gran merito sia di madre natura visto che anche il padre, ad 81 anni compiuti, non avesse mezza ruga.

Jennifer consiglia: bere tanta acqua e usare prodotti di qualità per il viso e…dormire bene!

Per avere un aspetto sempre riposato ed allontanare borse e occhiaie ecco il Gel Contorno Occhi Aurum e per un effetto riempimento immediato delle rughe ecco il Filler Antirughe con sferule di Acido Jaluronico.

 

 

Jennifer-Aniston-per-Smart-WaterFISICO

Jennifer ha un corpo da urlo, che sembra migliorare con gli anni…Come è possibile?  Beh, si allena quasi ogni giorno (5-6 giorni su 7) per 40 minuti di cardio, più una seduta di yoga a settimana e tre di pilates… Complimenti !

MAKE UP

Jennifer ha sempre optato, anche nelle occasioni più importanti, per un look acqua e sapone: nulla di eccessivo o troppo evidente. L’effetto è di un incarnato uniforme ed un trucco ben bilanciato, capace così di esaltare la luminosità e bellezza degli occhi.

Fondamentale una buona base trucco come Cuor D’Acqua, un concentrato di idratazione che arriva diretto al cuore delle cellule! Poi un buon fondotinta fluido (perfetto il Fluido Biologico certificato, che protegge e nutre nel contempo il derma), un po’ di terra, kajal e mascara…ed il gioco è fatto (per lei..)!

Annunci

2 pensieri su “JENNIFER ANISTON…mai così bella!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...