RIHANNA…SEXY LADY

382311-rihanna-cropL’abbiamo conosciuta nel 2005 con Pon de Replay (dell’album Music of the Sun) e da allora ne canticchiamo in continuazione le hit…

Direttamente dalle Barbados, scala da ormai più di 10 anni anni le classifiche mondiali e da vera Icona Beauty ogni cosa che fa diventa subito tendenza. Eclettica, sexy e ribelle  stupisce con look sempre nuovi.

I suoi segreti di bellezza?

OCCHI: Esaltati al massimo con la matita nera kajal a delineare la rima interna dell’occhio  e da colorati smokey eyes, declinati in tutte le tonalità (dal nero al bronzo, rosa, mauve e persino porpora).  Tocco finale per le ciglia: folte, nere, definite. Una buona dose di maxi Mascara  e per le occasioni  speciali via libera alle ciglia finte. Look super aggressivo?  Via libera all’eyeliner per sottolineare lo sguardo da gatta,la riga impeccabile allunga l’occhio e lo rende magnetico.

161420942LABBRA: Riri parte già avvantaggiata con labbra piene e carnose, molto sensuali che esalta con rossetti dai colori molto intensi e pieni. Per le tonalità nude e carne preferisce un effetto glossy, ottenibile semplicemente applicando sul rossetto scelto un velo di Lipgloss Trasparente,  mentre per le tonalità più decise e intense (fino ad arrivare al nero) opta per un effetto mat. Il suo colore prefetito per le labbra? Plum, ovvero un tono tra il rosso e il viola.

Rihanna_Diamonds_World_Tour_2013_(Cropped).pngNAIL: Sempre curatissime e colorate. Dal semplice smalto abbinato al rossetto a vere e proprie opere d’arte sfoggiate sui Red Carpet dedicate a Betty Boop, Obama e Bob Marley. Fondamentale è però avere unghie forti e sane! La soluzione, semplice e veloce, sono le maschere con Urea per rinforzare le unghie ed idratare le cuticole.

PELLE: acqua acqua acqua…Rihanna beve tantissima acqua e limita il consumo di alcol e junk food nel periodo che precede eventi importanti, in cui deve essere perfetta sotto i riflettori!

ACCESSORI: se passate in rassegne le foto di Rihanna (su Instagram, Facebook o semplicemente su Google Image), farete fatica a trovarne una in cui lei non indossi accessori: orecchini, bracciali, anelli, collane, fasce…Nulla di troppo prezioso ,anzi: pare che tutti i gioielli che indossa siano finti, semplice bigiotteria.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...