VOGLIA DI PRIMAVERA?

Ammettiamolo…con la fine di Febbraio  siamo già tutte proiettate se non all’estate quantomeno alla primavera: giornate scaldate dal sole invogliano a chiudere  cappotti e sciarpe nell’armadio… e con l’arrivo della bella stagione si sente spesso l’esigenza di rinnovare guardaroba, look e aspetto fisico.

LOOK

I colori dell’anno secondo Pantone sono il rosa Quartz e l’azzurro Serenity; tonalità perfette per la stagione primaverili.
Rosa Quartz: raffinato  e femminile, ideale da indossare per tutts la giornata, dalla sera alla mattina,  perfetto per outfito monocromatici ma si presta bene anche per creare abbinamenti ricercati e anche fantasiosi (magari con qualche stampa floreale) con il pesca, il lilla-grigio, con l’azzurro e con l’immancabile nero.

Azzurro Serenity: richiama alla mente il cielo sereno, tranquillo e calmo. Questo bellissimo colore si adatta alla perfezione con tutte le sfumature di blu, ma anche col giallo, col rosa pesca….

MAKE UP

01-double-ways-to-wing-your-eyelinerEyeliner? Ovvio che si!Ma allungato tipico degli anni ’60. Una valida alternativa è definire lo sguardo con la matita nera con tratto deciso nella rima interna dell’occhio (scegliete il Kajal, con la mina più morbida) o sfumandola per addolcire lo sguardo. Per l’ombretto via libera al colore Bronze perfetto nell’edizione
Ombretto Cotto, dona allo sguardo luce ed un’abbronzatura naturale.

Glitter come se fossimo negli anni ’90! Via libera a brillantini e glitter ovunque: labbra, pelle, corpo, occhi, capelli…

Labbra Rosse Rosse…color Candy Apple (Rosetto Biancaneve). Ovunque spadroneggia questa tonalità lucida od opaca che rende la bocca sexy e nel contempo dona luminosità all’incarnato. Attenzione però all’applicazione: con un colore così è fondamentale essere precise al millimetro! Io adoro questa versione Mat !!

VISO

Lentiggini: c’è chi le ha tutto l’anno (e non le sopporta), chi proprio non le ha (e le vorrebbe) e  poi c’è chi (come me) le ha solamente qualche mese all’anno (solitamente fanno capolino sul viso con la prima tintarella). Non vi piacciono? Beh, quest’anno andranno gran di moda, quindi è assolutamente vietato cercare di coprirle ma anzi si dovrebbero enfatizzare con un filo di blush o semplicemente curando la propria tintarella (io le adoro!!)

come-fare-i-capelli-arcobaleno_08ea17d1f8f4e0e2eeb46a2c36a74216.jpgCAPELLI

Dimentichiamoci la solita distinzione in bionde, more, castane e rosse… Ora i capelli sono letteralmente arcobaleni! Mille e più tonalità, colori visti fino ad ora solo sui petali dei fiori, adesso saranno sulle teste della fashion victim! Vi piace l’idea ma non siete così temerarie? Per la serata “sopra le righe” scegliete una parrucca multicolor o con un taglio che mai osereste fare: stupirete tutti!

Nel passaggio di stagione anche i capelli subiscono un piccolo periodo di stress: ridiamogli vita e lucentezza con una Maschera all’Olio d’Argan da lasciare in posa per 15 minuti. I capelli spesso riflettono lo stress che affligge l’intero organismo: stanchezza, spossatezza…possono essere affrontate con Superdren Papaya, un’accurata selezione di componenti fitoterapici, una specialità che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, aiuta la detossinazione dell’organismo ed è in grado di svolgere un effetto antiossidante e promuovere i processi digestivi fisiologici.

PELLE

D’inverno di solito si tende a trascurarci un po’; è una realtà! Partiamo dalla pelle: esfoliamola e nutriamola! Usate ISI ogni giorno per struccarvi e poi per esfoliare delicatamente il viso grazie al suo filato in Argento (made in Italy) antibatterico…adatto anche alle più pigre e svogliate!

Non dimenticatevi mai della crema sia di giorno che la sera: sceglietela in base alla tipologia della vostra pelle e alla necessittà (antirughe, rimpolpante, idratante…).

FISICO

Non parliamo già di prova costume (anche se dovremmo iniziare già a prepararci!!) ma con l’addio a cappotti e capi pesanti ecco che si tornano ad intravedere forme e gambe… Per non farci cogliere impreparate ecco alcuni consigli da seguire: ecco S.O.S. BUCCIA D’ARANCIA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...