WAKE UP…IT’S SPRING TIME!

Primavera: rinascita, rinnovo, risveglio…e voi? Siete pronte?

Le giornate si allungano, il cielo splende di azzurro, i fiori sbocciano…eppure spesso l’arrivo della primavera porta con sè una sensazione di malessere, strascico del periodo invernale, con stanchezza e un forte stress psico-fisico che purtroppo condiziona la quotidianità.

Come fare? Risvegliamo il nostro corpo!

Primo Step: DEPURARE!

NO NO NO a diete drastiche in vista della prova costume; molto meglio pasti leggeri e frequenti con proteine della carne e del pesce abbinati a tanta frutta e verdura per fare il pieno di vitamine ed energia ma senza appesantire.

Dobbiamo scrollarci di dosso l’inverno e con esso le tossine accumulate aumentando l’attività fisica (senza esagerare); le belle giornate aiutano: uscite, camminate… anche l’umore ne trarrà giovamento!

L’arma in più? SUPERDREN !! Linea di Integratori Naturali che stimolano il drenaggio , aiutano ad espellere le tossine ed i prodotti di scarto. 4 gusti per 4 funzioni: Mela (indicato per depurare e disintossicare), Papaia (perfetto per persone sedentarie e con difficoltà digestive), Pompelmo (rimodella in caso di sovrappeso, ristagni e cellulite) e Ciliegia (indicato in caso di ritenzione idrica per sgonfiare ed eliminare le scorie. Rinfrescante e Astringente).

CILIEGIAsimulaz-356x350

Secondo Step: RISVEGLIARE…metabolismo e buonumore

Partiamo col piede giusto fin dal mattino: il risveglio è il momento perfetto per regalarsi il primo piacere della giornata, gustoso ma sano, alleato per ritrovare la linea. Gusto e vista giocano un ruolo fondamentale e devono essere appagati: scegliete cibi sani ma golosi, colorati (more, fragole, mirtilli…yogurt) e presentateli bene su tovagliette colorate… il risveglio del buonumore è immediato!

Terzo Step: SCRUBBARE

D’inverno, ammettiamolo, ci trascuriamo. Con l’arrivo della bella stagione è d’obbligo riprendere una beauty routine sia per il corpo che per il viso. Via le cellule morte che rendono l’incarnato grigio e spento con INTERVENTO SCRUB. Questo scrub non aggressivo ma estremamente efficace, permette la rimozione delle cellule morte sulla superficie epidermica favorendo il ricambio con cellule nuove ed una migliore ossigenazione della pelle che risulterà così piu’ levigata, luminosa, uniforme nel colorito.

Quarto Step: RISVEGLIARE

Il corpo, l’anima e la mente. Rendete “gustoso” ogni momento della giornata. Come? Regalatevi attimi di benessere come le Mousse Doccia Kneipp (che offrono un’esperienza unica sotto alla doccia grazie alla loro speciale texture e all’alto contenuto di oli nutrienti e naturali), cambiate profumo, scegliete un nuovo colore di rossetto.

BirchboxConcoursOctobre

Quinto Step: SPRING TIME

Divertitevi, vivete, ridete…

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...