PASQUA: BEAUTY TIPS!

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi…”

Detto fatto…Quest’anno Pasqua cadrà il 27 Marzo; data molto bassa rispetto all’anno scorso che rischia di compromettere le vacanze, visto il periodo a cavallo tra le prime giornate di sole e la neve caduta copiosamente ad inizio mese.

I giorni per le vacanze di Pasqua sono risicati e quindi dove andare?

Le prenotazioni dei turisti italiani indicano grande attenzione alle città d’arte, laghi e Spa con una ripresa per le città italiane (Roma, Firenze), veloci fughe al mare per giovare del sole caldo (Catania, Palermo, Bari, Lamezia e Brindisi)  ed una conferma per le capitali Europee (Amsterdam, Barcellona e Londra).

WEEKEND IN CAPITALE

Tendenzialmente in aereo, questa tipologia di vacanza prevede di portare con se il necessario (visto il costo di bagagli aggiuntivi) ed anche il vostro beauty case deve rispondere a questa esigenza: prodotti plurivalenti che occupino poco spazio.pasqua1-744x445a.jpg

Protezione Viso SOLLEON per non rischiare che la prima esposizione al sole lasci un brutto ricordo, ISI (un prodotto che sostituisce latte detergente, tonico, dischetti struccanti, acqua micellare e scrub e che occupa pochissimo spazio!), Balsamo Labbra Uraderm (così da contrastare sole e vento), Maxi Mascara Tripla Azione per non rinunciare ad avere occhi da gatta dalla mattina alla sera, Profumo Pocket (comodi e pratici, da tenere sempre con se nel formato perfetto da viaggio, 20 ml), Crema Deodorante (deodorante in crema che assicura 24 h di protezione).

WEEKEND AL MARE

Sole, spiaggia, relax. Il solo pensiero ci fa sentire in vacanza!

mare

Iniziate a prepararvi dalla settimana precedente con Scrub Corpo e Scrub Viso perchè la pelle sia ben pronta a ricevere i benefici dei raggi solari. Non dimenticatevi la protezione Corpo e Viso, da mettere prima dell’esposizione solare e il Doposole Idratante e che restituisce rapidamente idratazione e levigatezza alla pelle donando una piacevole sensazione di benessere. Per proteggere i capelli dal sole ecco invece l’Olio Benessere Spray , extra leggero, nutri-idratante e protettivo che dona ai capelli una straordinaria luminosità. Il profumo ideale per questa vacanza? Exosens agli Agrumi, una ventata d’estate, l’aroma di un giardino di agrumi, del sole che splende.

WEEKEND IN SPA

Bisogno di staccare e di almeno 48 h ore di puro relax? Ecco la vacanza in Spa lontano dal tram-tram quotidiano e dalla città. L’ideale sono le SPA in zona lago o nella tranquilla toscana. La vacanza di questo tipo è caratterizzata da bisogno di “staccare”, di depurarsi e riequilibrare mente e fisico.

Spa1

Il consiglio è di associare a questa fuga l’uso regolare dell’Integratore SuperDren alla male o papaya, ottimo aiuto naturale per depurare ed eliminare tossine. Per continuare il relax anche in camera ecco la Mousse Doccia Lavanda, dal profumo rilassante, combatte lo stress, eleva lo spirito e ridona vitalità da abbinare alla BodyLotion della medesima profumazione che ridia la giusta idratazione alla pelle. Medesimo discorso per il viso: coccolatelo con una Maschera Viso Idratante Antietà seguito da Crema Viso Rigenerante, un innovativo trattamento viso PRO AGE giorno notte a base di colture stabilizzate di cellule staminali, un concentrato cellulare dalla fortissima capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva, per un’efficace azione anti invecchiamento.

WEEKEND IN MONTAGNA

Passeggiate, boschi, sole.. Respirare la vera essenza della natura ed immergersi completamente per qualche giorno dimenticando tecnologia e stress, impegni e scadenze.

montagne sul lago_01

In questo weekend la parola guida per preparare il beauty case è prevenire: Crema solare corpo e soprattutto Viso, Crema Eletta alla Lavanda, unguento prodotto artigianalmente, utilizzando solo componenti naturali, in gran parte erbe officinali spontanee  ottima per scottature,  calli e duroni, punture d’insetti … Polar Frost,  nella versione mini da 20 ml,  è un gel freddo utile in caso di dolori articolari e muscolari di varia natura (cronici, dovuti a traumi o stati infiammatori). A base di ingredienti naturali come Mentolo e Aloe Vera, permette di raffreddare la parte trattata, sfruttando i benefici della crioterapia o terapia del freddo e Crema Intensiva Arnica, che  dona sollievo alle gambe pesanti, gonfie e affaticate. Di rientro dalle lunghe e spossanti passeggiate perchè non concedersi un bagno rilassante con le Compresse Effervescenti Kneipp? Scegliete l’Eucalipto o l’Abete Rosso, per avere la sensazione di essere ancora immersi nel bosco.

…Pronti a partire?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...