FASHION SUMMER NIGHT: MAKEUP, DESIGN & MODA

MANIFESTOUn gradito ritorno. Con tante new entry e quel tocco fashion che scalda le sere d’estate. Giunta alla sua IV Edizione, torna a Villa d’Almè  – Domenica 19 Giugno, ore 20.00 – la Fashion Summer Night 2016, una sfilata tutta moda e design, ormai appuntamento irrinunciabile per decine di aziende del territorio – che partecipano all’evento – e centinaia di spettatori, che la scorsa edizione hanno toccato quota 600.

Abiti da donna, da uomo, da cerimonia, factory del makeup, hair stylist, negozi di arredamento e design: un connubio di professionisti che, in occasione dell’evento, creeranno una sinergia finalizzata allo spettacolo e alla moda.

Ad organizzare la manifestazione è Mirko Testa, store manager e titolare del negozio di arredamento Mirkasa, che per l’occasione farà allestire un vero e proprio palcoscenico che attraverserà il piazzale di via Sigismondi 47/A, coronandolo di posti a sedere per centinaia di ospiti e servizio bar. Un evento che vedrà anche la partecipazione di IF You, che si occuperà del servizio di makeup per modelli e modelle.

La nostra azienda distributrice di cosmetici, per l’occasione, presenterà  al grande pubblico anche il Beauty Store di via Sigismondi 47/A a Villa d’Almè. La scelta del makeup artist di IF You è orientata sulle linee di Christian Ros’s e Mesauda Cosmetics: firme professionali per un parterre di qualità.

Con la partecipazione di Valerio Parodi da Italia’s Got Talent, alla Fashion Summer Night prenderanno parte anche:

 IF You, Diavolo per Capello, Dani Shoes, Roby Shop, Gelateria Fantasia, Ottica Belotti, Tuxedo Catering, M’gbi, Bonheur Bar, Presente Moda Uomo, Comme Ca, Il Pozzo dei desideri, Asd Chignon, Nueva Vida, Foto Movie, Lilly Eventi, Rg4 Design, Istituto Caniana Bergamo.

Area Lounge con consumazione omaggio per i primi 100 che arriveranno all’evento e posti a sedere riservabili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...