Exclusive Elegant: Arriva il Fondotinta del Futuro

imgTecnologia e innovazione hanno attraversato anche il mondo della cosmesi, portando alla ribalta prodotti cool, inimitabili, perfetti per ogni derma e in grado di offrire un look perfetto.

Da IF You, azienda distributrice e beauty store di Bergamo, arriva la linea di makeup Exclusive Elegant di Christian Ros’s, stilista milanese, che ha dato vita all’innovativo Spray Foundation, scopriamolo insieme.

Si tratta di un prodotto innovativo, utilizzabile come fondotinta per il viso dall’effetto leggero ma coprente e a lunga tenuta.

Questo prodotto resiste al sudore e all’acqua, rendendosi adatto per uniformare e valorizzare parti del corpo, nascondendo eventuali imperfezioni cutanee.

Spray Foundation garantisce un’ottima tenuta, rendendo la pelle perfetta e luminosa con pochi semplicissimi gesti.

In formato da 100 ml, la formulazione spray, oltre ad essere comoda, garantisce un’ottima conservazione del prodotto e delle sue caratteristiche nel tempo.

Modi d’Uso. Dopo aver agitato la bomboletta, vaporizzare poco prodotto su un pennello kabuki da polveri a distanza 5 cm. Applicare con movimenti leggeri e veloci sulla pelle. Ripetere l’operazione in caso si volesse una maggiore copertura. Spray Foundation Exclusive Elegant è disponibile in tre nuances, dal più chiaro al più scuro per un effetto abbronzato.

Inoltre è…  Antiage, Long Lasting, No Trace.

Vieni a scoprire la nostra linea di MakeUp by Christian Ros’s – Exclusive Elegant nel nostro Beauty Store: via Sigismondi 47/A, Villa d’Almè (Bg)

Solo da IF You trovi i migliori prodotti cosmetici bergamo

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...