Natale e Capodanno…ecco le dritte Make Up!

Cene, cenoni, rimpatriate, aperitivi, brindisi… Nei prossimi giorni non mancherà certo l’occasione di incontrare/salutare/festeggiare parenti, famigliari, amici e conoscenti. Siete pronte ad affrontare questi 30 giorni di “Cin Cin”, baci sulle guance e auguri?

No? Beh, per il make up una mano ve la diamo noi! Perchè anche dietro un semplice caffè con l’amica si nasconde la possibilità di strabiliare con un trucco raffinato ed elegante o magari stupire con un look dorato e “glitteroso” (a NAtale non solo si può, si deve!!)

Labbra Rosso Fuoco. Anche le più timide e meno audaci col make up in questo periodo dell’anno di solito osano ed ecco spuntare qua e la labbra rosse lucide od effetto velluto. Il rosso però non perdona!Ci vuole precisione!!  Per alleggerire il risultato scegliete un trucco occhi minimal (mascara e magari una linee leggera di eyeliner) e date luce ai punti “tattici” (zigomi, interno occhi, arcata sopraccigliare)

Black Smokey Eyes: Focus sugli occhi. Il classico smokey eyes per il massimo risalto degli occhi. Rigorosamente nero ma abbinabile a sfumatura argentee o addirittura dorate. Mascara, mascara e mascara! Effetto Wow assicurato (se fatto bene…)

Il Nero non vi piace? Troppo dark? Troppo aggressivo? Che ne dite di un elegantissimo blu? Sconsigliato per le donzelle con gli occhi azzurri ma davvero d’effetto per occhi scuri. Anche qui attenzione a sfumare bene e a non dimenticare la rima inferiore dell’occhio per incorniciare ed enfatizzare al massimo lo sguardo!

Per essere più easy, magari durante il giorno, che ne dite di spolverare le palpebre con un po’ di glitter/ombretti argentati o dorati? Donano subito luce e stile. Un po’ di mascara e Kajal e via, pronte per uscire!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...