Che ne dite di catapultarci, almeno con la mente, direttamente in primavera? Chiudete gli occhi ed immaginate: sole che scalda la pelle, vestiti colorati, giornate luminose, profumo di fiori. Aprite gli occhi…è ancora inverno!
Beh se non altro possiamo fantasticare sulla stagione calda curiosando quelli che saranno i trend dei prossimi mesi, i must have e i top make up.
Colore!!!! Giallo! Dalla testa ai piedi: vestiti, accessori, scarpe, make up e nail art!
Righe: abiti in maglia con righe multicolor(per chi può permetterseli!!)
Bianco: senza non è estate! E’ il colore prediletto per questa stagione: candido, leggero, pulito che valorizza la pelle abbronzata e dorata.
Vita Alta, altissima, sempre più su! Pantaloni, shorts, gonne segnano e delineano un punto vita alto con l’aiuto di cinture magari a contrasto.
Color Lampone!Bella quanto golosa ed energica questa nuances tra il rosso intenso e il fucsia. Sia per il dress look che per il make up! Rossetto, blush, gloss e per le più temerarie anche eyeshadow!
Ai piedi? No al sandalo rasoterra e al tacco. E’ l’anno della Zeppa! Comoda e sexy sia per il giorno che per la sera!
Colori Pastello… Beh questi li ritroviamo ad ogni stagione primaverile. Ma quanto ci piacciono?!?!?!?! Lilla, azzurro, rosa. Attenzione però: è facilissimo incappare nel look “prima-comunione”.