Trattamento Occhi: Arriva My Eyes Complex di IncaRose

La primavera è arrivata, ma di certo non il sole ed il bel tempo che ci aspettavamo. In compenso la stanchezza ha già iniziato a farsi sentire insieme a tutti gli sbalzi tipici del cambio di stagione.

Quali sono gli esiti? Pelle ingrigita, occhi stanchi, borse gonfie e occhiaie peste. La prima soluzione che potreste pensare si chiama makeup, con chili di correttore e fondotinta; mentre la cura a tutto questo malessere si chiama IF You.

Oggi vi presentiamo, step by step, IL PRIMO TRATTAMENTO OCCHI firmato Incarose, una linea strepitosa, presente sulle riviste più glam e nelle farmacie più d’avanguardia. Poteva mancare nel nostro Beauty Store? Ovviamente No.

Ma ora passiamo al trattamento, amiche.

superSUPER DREN PAPAYA: Dall’accurata selezione di componenti fitoterapici, una specialità che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, aiuta la detossinazione dell’organismo ed è in grado di svolgere un effetto antiossidante e promuovere i processi digestivi fisiologici. Questo comporta un netto miglioramento del sonno e una progressiva riduzione di borse e occhiaie. Modo D’Uso: Si consiglia di assumere 20 ml diluiti in 1 – 1,5 litri di acqua, durante il corso della giornata. Consigliati 2-3 cicli di trattamento.

 

crio maskINCAROSE – CRIO MASK:  è una maschera occhi con microsfere in gel effetto freddo. Contribuisce a ridurre borse e occhiaie oltre a migliorare la microcircolazione della zona perioculare, riducendo la sensazione di stanchezza agli occhi. Modo D’Uso: Mettere la maschera in frigorifero per almeno un’ora prima dell’utilizzo o in freezer per raffreddarla più velocemente. Posizionarla sugli occhi per 15/20 minuti. La maschera può essere utilizzata più volte

rela xmaskINCAROSE – RELAX MASK COMPLEX: è una maschera riposa occhi monouso  perfetta per rilassare, rinfrescare e tonificare la zona perioculare e rinforzare le ciglia. La speciale formulazione comprende acque distillate di fiori, estratti di erbe e derivati proteici. Sono sufficienti 10 minuti di relax per ottenere subito uno sguardo più rilassato e luminoso. Modo D’Uso: Applicare su pelle pulita, lasciar agire per 10 minuti tenendo gli occhi chiusi e poi rimuovere. Per una maggior efficacia, tenere per qualche minuto la maschera in frigorifero

com.jpgINCAROSE – HYDROGEL PATCH Nuova formula per i Patch monouso, praticissimi per trattare la zona sotto oculare. Decongestionano, idratano e rinfrescano le palpebre inferiori, aiutando a ridurre borse ed occhiaie. La fresca sensazione di hydrogel Active Patch, contribuisce a tonificare tessuti della zona perioculare. Modo D’Uso: Si consigliano 2 applicazioni settimanali. Una volta estratti dalla busta sigillata, i patch devono essere subito utilizzati per evitare che si secchino a causa del contatto con l’aria. 


tensoINCAROSE – TENSO LIFT: 
è un gel concentrato compattante ad effetto filler immediato. Dona alla pelle del contorno occhi un aspetto luminoso e levigato. Aiuta ad attenuare le rughe riducendo i segni del tempo. Lo speciale applicatore a 3 sfere, effettua un massaggio drenante sulla zona perioculare, favorendo la riduzione del gonfiore tipico delle borse e veicolando in maniera ottimale i principi funzionali che compongono la formula. Modo D’Uso: Applicare mattina e sera sulla zona perioculare massaggiando la parte fino a completo assorbimento.


stick plusINCAROSE – STICK PLUS:
 borse e occhiaie  è un fresco gel in stick che contrasta borse, occhiaie, stanchezza e le piccole rughe della zona perioculare levigandola. A base di Acido Ialuronico Cross-linkato e a basso Peso Molecolare, Crisina e Aloe Vera, per uno sguardo rinnovato, luminoso e giovane. Stick Plus si assorbe rapidamente, è pratico e non unge e permette un immediato make-up subito dopo la sua applicazione. Modo D’Uso: Applicare mattina e sera, passandolo più volte sulla zona perioculare per almeno un mese. Per potenziarne l’attività, tenere il prodotto qualche minuto in frigorifero prima dell’ uso.

Che ne pensate delle soluzioni firmate INCAROSE, amiche? IF You le ha testate per voi, e sono una vera bomba. Ora non vi resta che venirle a provare nel nostro beauty store, a Villa d’Almè, via Sigismondi 47/A (Bg) o acquistarle sul nostro SHOP ONLINE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...