ABBRONZANTISSIME… MA PROTETTE!

Arriva la bella stagione e la voglia di tintarella aumenta esponenzialmente… perchè ammettiamolo la pelle candida e pallida sarà anche segno di nobiltà, ma quanto siamo più belle con l’incarnato abbronzato, baciato dal sole?

Il problema in questo caso (in tutti i casi) è che vogliamo tutto subito ossia vorremmo abbronzarci subito, in 5 minuti ed essere sistemate per tutto il periodo estivo… Magari!

Ci vuole pazienza e tanta attenzione per la nostra pelle: preparazione, protezione e idratazione!

SOLLEON è la linea di protezioni solari viso e corpo made in Italy contro i raggi UVA e UVB ideale per tenere sotto controllo la quantità di raggi che impatta sulla cute, per contrastare l’effetto immunosoppressivo, per ridurre il rischio di eritema e per svolgere attività anti age con estratto di te verde, proteggendo i componenti cellulari dalla fotodegradazione.

STEP 1: PREPARAZIONE DELL’ORGANISMO E DELLA CUTE.

  • SUPER BETA C DRINK E CAPSULE: Utili per favorire le difese della pelle al sole ed incentivare l’abbronzatura. Con licopene, betacarotene, vitamina a e c
  • SCRUB CORPO: Appositamente formulato per eliminare le cellule morte della pelle e levigare l’epidermide, questo straordinario Gommage microdermoabrasivo per il corpo ringiovanisce le cellule e ammorbidisce la pelle. È utile per preparare e ossigenare il nostro corpo prima dell’esposizione al sole. Arricchito con purissimi Sali marini, Olii essenziali e Vitamine esfolia efficacemente la pelle ruvida, permette il richiamo dell’acqua in superficie con effetto osmotico, purifica in profondità ed elimina la secchezza.  La pelle risulta rinnovata, idratata e dinamizzata fina dalla prima applicazione e quindi più ricettiva agli ingredienti attivi di altri trattamenti. Effetto levigante immediato.

STEP 2: PROTEZIONE

Viso e corpo hanno necessità diverse quindi l’ideale è avere un prodotto specifico per il viso ed uno per il corpo. Scegliete il grado di protezione in base alla vostra pelle, al livello di abbronzatura… Le protezioni solari corpo sono disponibili sia in crema che spray e vanno da una protezione minima di 6 alla Barriera Totale. Quelle viso invece vanno da una protezione SPF 20 alla SPF 50+.

STEP 3: IDRATAZIONE

Dopo l’esposizione solari fondamentale per la salute della pelle è l’idratazione ed eventualmente andare ad applicare prodotti con azione lenitiva se si sono sviluppati eritemi o rossori. Anche in questo caso viso e corpo hanno esigenze diverse e quindi esigono prodotti diversi!

  • Doposole Viso: Morbida crema che restituisce rapidamente idratazione e levigatezza alla pelle dando una piacevole sensazione di benessere dopo l’esposizione al sole. Contiene Acido Ialuronico, estratto di tè verde, burro di karitè ed aloe vera gel
  • Doposole Corpo: Contiene Olio di carota che prapara e mantiene un’abbronzatura rapida, intensa e luminosa stimolando le naturali difese della pelle contro gli effetti, estratto di camomilla, malva, calendula e mallo di noce, VItamina Enocivi del sole

Per maggiori informazioni sui prodotti, clicca qui!

Ed ora…buona tintarella!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...