“La Parrucchiera” Al Cinema! Tutte le Curiosità con IF You

Oggi amiche non vi parliamo né di prodotti né di lifestyle per la cura del vostro corpo, ma di… Cinema! Già, perché in questi giorni è uscito nelle sale cinematografiche il film “La Parrucchiera”!

Si tratta di una categoria professionale a noi molto vicina, dato che un ramo di azienda di IF You si occupa della distribuzione professionale a centri estetici e saloni di acconciature.

Vogliamo quindi raccontarvi la trama di questo film e chiedervi cosa ne pensate…

coverlg_home.jpgLa commedia vede come protagonista Rosa, una splendida ragazza-madre che vive nei quartieri spagnoli di Napoli e lavora come parrucchiera in un salone in, nel centro della città, alle dipendenze della coppia Lello e Patrizia.

La donna la ama come una figlia, mentre l’uomo – Lello – ne è follemente innamorato, e questo stato di tensione, presto, porterà alla rottura. Rosa, infatti, è costretta alasciare il negozio, e Patrizia, all’oscuro di tutto, vive questo come un tradimento, e prende quindi le parti del marito, ripudiando la giovane Rosa che rimane senza lavoro.

A Rosa restano le sue sole amiche: Carla, un trans dagli istinti materni, e Micaela, donna stravagante e passionale, che rappresentano tutto ciò che al mondo le resta. Insieme decidono di unire le forze, acconciando defunti e lanciando makeup di grido fra le ragazze dei vicoli… parrucchiera-4.jpg

Una gavetta imprenditoriale che le spinge a tentare la più grande scommessa della loro vita: aprire un salone di bellezza nel loro quartiere. Ad aiutarle subentra il noto tatuare Salvatore, di cui Rosa è sempre stata invaghita, che aiuta le tre ragazze nel realizzare questo sogno.

Tutto sembra volgere al meglio, il salone – a cui viene dao il nome di Testa & Tempesta attira anche l’attenzione di una emittente televisiva che vuole realizzare un servizio sulle donne di Napoli. Ma questo exploit provoca la gelosia di Patrizia, che da lontano seguiva le mosse di Rosa, alterando i precari equilibri di una situazione pervasa di tensione….

Noi, amiche e amici, non vi sveliamo altro per non rovinarvi il bellissimo film… Ma una cosa è bene ricordare: che il vero protagonista è il CUORE di ogni donna, e che il bene prevale sempre!

BUONA VISIONE!!!!

E ora… Non vi resta che scoprire IF You!

Sei Parrucchiera / Estetista? CLICCA QUI

Sei un Privato e ami i prodotti di MakeUp e Cosmetica? CLICCA QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...