HAPPY BIRTHDAY VENERE NERA!

Happy B-day VENERE NERA: 47 anni di donna!Chapeau!!

Super Top, attrice e cantante, Naomi è tra le 50 donne più belle del mondo secondo la rivista People.

Appare 1986  sulla copertina di Elle ed è, nello stesso anno, uno dei dodici mesi del Calendario Pirelli. L’anno seguente conquista la copertina di Vogue, è la prima donna di colore ad averlo fatto. Da allora ha calcato le passerella dell’alta moda ed occupato le copertine dei più importanti magazine di moda, e lo fa tutt’ora!

Bella ma con un caratterino mica male: irascible, anche a detta degli amici, e più volte denunciata per aggressioni.

Tanti gli amori celebri della bella top model: ultimo in ordine cronologico  magnate russo Vladimir Doronin e prima di lui, Mike Tyson, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton…

“… Quando non lavoro, mi piace vestire in modo comodo. Ma io amo la moda, è stata talmente importante nella mia vita… Aver conosciuto tanti stilisti, zz-midas-touch-by-nick-knight-vogue-uk-september-2012aver toccato con mano la loro creatività, ha lasciato il segno. E poi, andare a fare shopping, beh: lo adoro, semplicemente”.

Il segreto della sua bellezza che pare sfidare il tempo? Naturalmente tanto ha fatto la natura con la bella Naomi ma tra i pochi punti saldi della sua routine di bellezza:

– un’accurata pulizia del viso, mattina e sera con un prodotto delicato, che protegga la pelle oltre a detergerla (If You consiglia –> Latte Detergente Bioclarine)

– no alcolici e sigarette: ha smesso di berne anni fa e da allora dice di sentirsi molto meglio.

 

Anche la Linea di Make up Made in Italy MEsauda dedica alla Venere Nera uno dei suoi rossetti Top Model:

201 Naomi, è un rossetto in stick dalla texture matt ed ultra vellutata. La sua formula è stata studiata per ottenere un effetto opaco che garantisse un notevole comfort in fase di applicazione. Grazie all’impiego di oli emollienti, di polveri altamente texturizzanti e pigmenti, il comfort dura nel tempo, le labbra non si seccano, per una sensazione di piacevolezza e un’elevata coprenza.

naomi-campbell-by-jacques-dequeker-for-vogue--L-QmMHma

Scopri questa e le altre nuance qui!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...