If You presenta…ERBARIO TOSCANO

Siamo così…sempre alla ricerca del meglio per i nostri clienti, per chi ogni giorno ci sceglie. E noi ogni giorno pensiamo a voi: a cosa potervi dare di più, a quale prodotto riuscirà a solleticare il vostro desiderio o a colmare una qualche lacuna del vostro beauty. Ogni giorno…ebbene si, anche ad Agosto.

storia2

Questo agosto siamo andati a caccia del meglio e dopo la linea LR WONDER CAVIAR, LR WONDER BEE e  l’utilissima penna HYDRATEST, siamo lieti di presentarvi la sublime linea bodycare e profumi di ERBARIO TOSCANO.

Naturalità e qualità sono gli ingredienti principe della filosofia di Erbario Toscano.
Lo stesso ambiente da cui tutto prende spunto e che si fa essenza nelle singole fragranze, è lo stesso che viene preservato e rispettato. Le più moderne tecnologie di produzione e di controllo della qualità esaltano la naturalezza di una gamma dove tutto è “genuino”, non testato su animali e confezionato utilizzando materiali riciclabili. La produzione inoltre conserva una dimensione “familiare” e “creativa” che rende ogni prodotto unico e inimitabile.

s

Quando la natura chiama, come una matrice cui ognuno vuole aderire, la nostra anima risponde. E in Toscana questo avviene più che altrove, perché qui la geografia del luogo si mescola alla geografia dell’anima. Non bastano gli occhi per godere dell’immensità del paesaggio toscano. Ci vuole cuore. Solo così l’eco della vita che risuona ovunque va ad irrorare tutti i sensi e il respiro si sincronizza a quello della terra, dei suoi colori, dei suoi sapori e dei suoi profumi. Erbario Toscano ha saputo racchiudere la forza di queste continue sollecitazioni sensoriali all’interno delle sue fragranze, regalando a tutti un’estensione di quell’universo e trasformando così la Toscana in una regione dello spirito.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...