LR WONDER PRESENTA… BLACK MASK PEEL OF

Dalla straordinaria ricerca LR WONDER COMPANY nasce la Maschera Viso HOLLYWOOD MASK, una Maschera dalla compatta texture nera che aiuta ad ad assorbire l’eccesso di sebo, contrastando la formazione di punti neri e le impurità normalmente presenti sul viso.

Hollywood-MaskCarboneAttivo

Ricca e cremosa, agisce assicurando un’azione purificante e assorbente. Unica e inimitabile dalla potente azione rigenerante, riparatrice e detossinante, agisce sulla pelle del viso rendendola più pulita e liscia.

Hollywood-MaskBlackHollywood Mask è ideale per 3 maschere Viso o per 6 Pulizie del viso. Applicare 1 volta (pelli normali) o 2 a settimana (pelli grasse) uno strato sottile sul viso pulito evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare asciugare la maschera per 20/30 minuti a seconda del tipo di pelle. Fino a quando non risulta più appiccicosa al tatto. Rimuovere delicatamente la pellicola partendo dal basso o dai lati del viso. Eliminare i residui con acqua tiepida.

BLACK MASK PEEL OFF è composta da acrbone vegetale, che conferisce alla maschera la tipica colorazione nera e grazie alle sue fibre porose, riesce ad assorbire l’eccesso di sebo ed è particolarmente efficace per combattere i punti neri.

Scopri di più –> CLICCA QUI!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...