SMALTI SHINE N’WEAR MESAUDA

Ecco le nuove 36 fantastiche nuances degli smalti Shine N’Wear di Mesauda.

Shine N’Wear è la perfetta combinazione tra un finish brillante e una durata eccezionale. Lo smalto garantisce un tempo ottimale di asciugatura e rimane impeccabile e lucido fino a 7 giorni grazie ad uno specifico polimero adesivo. La sua innovazione sta nel totale controllo della stesura: il pennello brevettato “Easy Application”
scivola con facilità sull’unghia ricoprendola della giusta quantità di colore, senza sbavature, per un’applicazione impeccabile.

1

Shine N’Wear non è testato sugli animali ed è Big 5 Free, ossia privo di Camphor, Dirutyl phtalate, Toluene, Formaldehyde, Formaldehyde Resin.

Contenuto: 10 ml – 0,33 fl.oz.

2_1

COME SI USA:

Utilizzare sempre una base specifica prima di applicare il colore per proteggere l’unghia e aumentare la tenuta dello smalto. Applicare il colore Shine N’Wear in 2 passate lasciando asciugare perfettamente tra una passata e l’altra. Per un effetto volume e finish glossato applicare Top Coat Gel Effect.

3

AVVERTENZE: Liquidi e vapori altamente infiammabili. Causa serie irritazioni agli occhi. Può causare vertigini e sonnolenza. Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/ superfici calde – Non fumare. Adottare misure di precauzione contro le scariche elettrostatiche. In caso di contatto con gli occhi: lavare abbondantemente con acqua per alcuni minuti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...