DIAMANTI…PER LA TUA BELLEZZA!

Ogg vi presentiamo un nuovo, imbattibile alle ato di bellezza!

DIAMOND SCRUB CON POLVERE DI DIAMANTI DI LR WONDER COMPANY!

Uno dei più efficaci metodi per combattere l’età e facilitare il naturale rinnovamento della pelle è il Peeling. Perchè? Aiuta ad eliminare negli strati superficiali della pelle, le cellule morte, lo sporco, i residui di sebo… E’ un trattamento cosmetico che, oltre a dare subito un aspetto più luminoso e “sano” alla pelle, facilita l’assorbimento anche dei principi attivi contenuti in maschere, creme e sieri e quindi è assolutamente da inserire nella beauty routinne settimanale.

Dalla continua ricerca LR WONDER COMPANY, nasce HOLLYWOOD CREAM – DIAMOND SCRUB. Un delicato ed efficace scrub ad attività esfoliante ed idratante. All’interno di una formula agiscono le microparticelle di Diamante che eliminano le impurità e le cellule morte, stimolando allo stesso tempo la microcircolazione.

I benefici di un peeling con la Maschera Viso HOLLYWOOD CREAM DIAMOND SCRUB sono immediati. Grazie allo scrub delle microparticelle di DIAMANTE, la pelle risulta luminosa, liscia e idratata.

Come usarla: Massaggiare delicatamente la crema sulla pelle umida e sciacquare con abbondante acqua tiepida. Lo scrub va fatto con moderazione, per non seccare troppo la pelle. La Maschera Viso Hollywood Diamond va applicata quindi, una o due volte alla settimana.

Questo fantastico prodotto è disponibile in due versioni:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...