SCRUB VISO: PERCHE’ ESFOLIARE

A che cosa serve, quale scegliere e come farlo?

Ore e ore sotto il sole per ottenere una fantastica abbronzatura dorata e poi, non si sa neanche per quale scherzo del destino, appena rientrate a casa il bel colorito tende ad abbandonarci molto velocemente.

Lo scrub è infatti il trattamento più importante per mantenere un colorito sano e uniforme. Lo scrub, infatti, “non porta via l’abbronzatura” perchè, infatti, agisce solo in superficie eliminando le cellule morte, uniformando il colorito e andando a stimolare la sintesi di collagene ed elastina. Inoltre eliminare quetso strato superficiale, si favorisce l’assorbimento dei principi attivi, rendendo la pelle più ricettiva per i trattamenti successivi.

Un buono scrub aiuta la pelle di viso e corpo a rinnovarsi e ad essere più morbida, elastica e molto più luminosa.

Ora scopriamo il pià adatto per le varie tipologie di pelle!

BLACK SCRUB: GEL ESFOLIANTE AL CARBONE VEGETALE. Gel purificante, esfoliante e rivitalizzante. Black Scrub pulisce la pelle in profondità, elimina le impurità, rimuove lo strato superficiale di cellule morte e favorisce l’ossigenazione dei tessuti grazie al Carbone Vegetale, Zeolite, Vitamina E, polvere di nocciolo di Albicocca, Jojoba Ester e Acido Ialuronico. Dopo il trattamento la pelle risulterà più fresca, luminosa ed idratata. Adatta a tutti i tipi di pelle.

HOLLYWOOD CREAM DIAMOND SCRUB LR WONDER: Delicato ed efficace scrub ad attività esfoliante ed idratante.
L’unico scrub con vere microparticelle di diamante che eliminano le impurità e le cellule morte stimolando la microcircolazione.
Dopo l’applicazione la pelle risulta luminosa, liscia e idratata.
In tubo da 100 ml.

Un moderno gel di pulizia che elimina l’eccesso di sebo e toglie il lucido della pelle, riduce la visibilità dei pori, normalizza la pelle da mista a grassa, riduce oleosità e impurità  e agisce in sinergia con attivi naturali che riparano, rinnovano e ossigenano la pelle. 3 azioni in un unico prodotto poiché asporta impurità, trucco, eccessi di sebo (azione detergente), rimuove con un delicato peeling le cellule morte tramite innovative sferettedi CARBONE ATTIVO da cocco ad azione rigenerante e ossigenante  (azione scrub), purifica a fondo la pelle riducendo gli eccessi di oleosità e di sebo grazie ad un impacco di Hamamelis, Uva bianca,Moringa, Limone e Menta che può essere tenuto in posa qualche minuto massaggiando delicatamente il viso (azione maschera da posa).

INTERVENTO SCRUB VISO: Gommage non aggressivo ma estremamente efficace , permette la rimozione delle cellule morte favorendo il ricambio con cellule nuove ed una migliore ossigenazione della pelle che risulterà così levigata , luminosa, uniforme nel colorito. I microgranuli che esercitano un’azione meccanica sono immersi in una morbida emulsione ricca di principi attivi naturali che durante il massaggio esplicano un’azione emolliente e permettono una pulizia profonda anche alle pelli sensibili.

SCRUB ILLUMINANTE: Esclusivo scrub in crema che associa a un prezioso mix di attivi schiarenti, l’efficacia esfoliante naturale dei granuli di madreperla d’ostrica. E’ il trattamento più significativo per una vera azione illuminante schiarente e un’efficacia anti-age. Accelera il rinnovo cellulare, esalta la naturale brillantezza della pelle donando un immediato effetto luceall’incarnato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...