POKER FACE: LA NUOVA PALETTE DI MESAUDA!

L’estate sarà ricca di Beauty News!!! Perchè aspettare? Ecco la prima!

POKER FACE: la nuova palette viso di Mesauda make up. Per un trucco radioso e vitale, utilizza la palettes viso di Mesauda Milano: l’ideale per valorizzare i tratti del volto creando giochi di colore, luci e ombre.

Poker Face è la palette multiuso ideale per creare look naturali o sofisticati a seconda dell’effetto desiderato. Un must-have indispensabile in un unico e pratico prodotto. Texture leggere e modulabili che si fondono perfettamente tra di loro per un incarnato impeccabile.

Contiene una terra calda per scaldare l’incarnato, una terra fredda per scolpire i volumi, un blush per accendere il viso, un illuminante per brillare come una star.

  • Facile da usare.
  • Trousse pratica dotata di ampio specchio.
  • Texture leggere e modulabili che si fondono fra loro.
  • Contiene olio di melograno e di cocco, che migliorano l’elasticità.
  • Contiene estratti di propoli e zenzero dal potere antiossidante.

Paraben free. Cruelty free. Dermatologicamente testata.

Disponibile in 3 tonalità: Light, Medium, Tan.

Dopo aver creato la tua base, con un pennello polveri preleva una piccola quantità di terra calda avendo cura di eliminare l’eccesso di polvere sul dorso della mano, applica al centro della fronte, dorso del naso, centro degli zigomi, centro del mento e sfuma verso l’esterno.

Per dare multidimensionalità al tuo viso crea delle zone d’ombra. Con un pennello polveri preleva una piccola quantità di terra fredda avendo cura di eliminare l’eccesso di polvere sul dorso della mano, applica nella zona delle tempie, sotto gli zigomi, ai lati del naso, sotto la mascella e sfuma verso l’esterno.

Con un pennello angolato preleva una piccola quantità di blush avendo cura di eliminare l’eccesso di polvere sul dorso della mano, applica sugli zigomi e sfuma per donare colore.

Con un pennello a fiamma preleva una piccola quantità di illuminante e applica su zigomi, arco di cupido, angolo interno dell’occhio, dorso e punta del naso e sfuma. Se desideri un effetto shimmer più delicato applica l’illuminante con un pennello ventaglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...