FOCUS SOPRACCIGLIA!

In questo periodo di Covid e mascherina, anche il makeup si adatta rendendo ancora più pratagonisti del nostro trucco occhi e sopracciglia!

Oggi ci occupiamo delle sopracciglia: folte e ben curate, questa è la tendenza del momento! Le sopracciglia sono una parte importante del viso, vicinissime agli occhi, intensificano lo sguardo e non passano inosservate.

Sopracciglia perfette: come scegliere i prodotti giusti

La matita per le sopracciglia è un elemento importante per attribuire un aspetto naturale al tuo look. Puoi scegliere tra varie tonalità, da quella più chiara a quella più scura, la cosa importante è trovarne una simile ai tuoi colori naturali.
Perfect Brows è la matita per le sopracciglia che  puoi trovare in ben 4 tonalità differenti. Lo scovolino integrato permette di pettinare l’arco sopraccigliare, mentre con la matita puoi definire e intensificare le sopracciglia. Inoltre la sua texture priva di cera dona un effetto matt davvero elegante. Resiste alle alte temperature ed è perfetta per le giornate estive.

La sua durata, fino a 12 ore, rende il tuo make up intatto per molto tempo!

Il pennello per disegnare le sopracciglia deve avere una punta sottile e delle setole mediamente morbide. La sua funzione è quella di tracciare e sfumare il colore con grande precisione, in modo da ottenere un risultato autentico.
Se cerchi una maggiore sensazione di morbidezza, le setole in Taklon sono quelle fanno per te! Delicate sulla pelle, cruelty free e durevoli nel tempo…sono tante le qualità per scegliere questo di tipo di prodotto.

Infine puoi provare Brow Liner, per dare ancora più definizione al sopracciglio per un effetto naturale e ultra definito. La sua texture cremosa e scorrevole garantisce linee di colore puro e intensamente pigmentato, dalla durata estrema. Il tratto è uniforme, asciuga in pochi istanti e aderisce perfettamente alle sopracciglia.

4 step per truccarle in modo naturale

#1. Usa lo scovolino integrato alla matita sopracciglia per dare loro la forma che preferisci. Cerca di pettinarle sempre seguendo il verso del pelo.

#2. Riempi gli spazi vuoti disegnando piccoli e leggeri tratti verso l’alto, utilizzando la tonalità più simile al tuo colore, otterrai un effetto assolutamente naturale.

#3. Con il pennello per sopracciglia sfuma il prodotto applicato, distribuendolo con cura dal basso verso l’altro su tutta la superficie interessata.

In pochi minuti le tue sopracciglia saranno più ricche e curate, la cornice perfetta per valorizzare lo sguardo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...