LOTTA ALLA CELLULITE!

E una lotta che dura da una vita: quella contro la cellulite! Perchè tutte almeno una volta all’anno decidiamo di intraprendere la nostra personale lotta contro gli inestetismidella cellulite… ma loro sono subdoli… Aspettano un nostro istante di cedimento, attendono che perdiamo la costanza ed eccoli di nuovo li. Una certezza!

Probabilmente l’errore è tutto nostro, e vi spiego il perchè. Quando iniziamo questa dura lotta lo facciamo come un dovere e nel giro di poco diventa una routine che ci pesa. Dovremmo invece pensarla come una coccola quotidiana che ci riserviamo e come una pausa per “staccare” testa e corpo dai problemi di ogni giorno.

Iniziate indossando ogni giorno un capo BeGood. A casa, al alvoro, in palestra, la notte. Lui lavora per voi. Idrata, drena e con la caffeina e le VItamine contenute nelle microsfere all’interno del tessuto, vi lascia una pelle morbida, subito idratata e più tonica, con benifici positivi anche sul microcircolo e sulle gambe pesanti. Questo step nemmeno vi costa fatica! Lui lavora per voi, si prende cura della vostra pelle !

Una volta alla settimana invece prendetevi 1-2 ore per voi.

STEP 1: STEP 1: FANGOTERAPIA
Armatevi di Domopack e Fango Termico Cellulite con Peperoncino Rosso. Applicate sulle parti da trattare K1011 Fango Termico Cellulite* e coprire adeguatamente senza l’utilizzo di fonti di calore e lasciare in posa 20-30 minuti. Risciacquare con acqua fredda o tiepida

STEP 2: MASSAGGIO CELLULITE
Ok non siete estetiste ma con l’aiuto di K1014 Olio Massaggio Cellulite* tutto è più semplice. Prendete poco Olio alla volta e con gesti circolari e ben decisi trattate i punti più “problematici”. L’ideale sarebbe farlo per almeno 30 minuti.

STEP 3: STEP 3: CREMA TERMICA CELLULITE
Sia questa che il fango sono indicati per chi non soffre di fragilità capillare perchè ad azione termica. Se non avete di questi problemi, applicate ogni giorno (quando non usate i Begood) la Crema Termica Cellulite con Etilnicotinato ed Escina solo sulle zone interessate. MAssaggiare fino al completo assorbimento.

Il segreto è imparare a prendersi cura di se non come un “dovere” ma come un “piacere”, e forse questa è una lotta ncora più dura di quella contro la cellulite!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...