Il ritorno del pied de poule!

Un evergreen senza tempo capace di farci sentire subito elegante e perfette in ogni situazione. È la stampa Pied de poule, che con la sua fantasia optical si prepara a tornare prepotentemente nel nostro guardaroba autunno-inverno e ad imporsi tra i prossimi trend autunnali.

Oggi il pied de poule, anche noto con il termine houndstooth (letteralmente denti da segugio) viene sempre più utilizzato anche con tessuti differenti dalla lana scozzese, come il cotone o tessuti sintetici.
E diversi sono i capi realizzati che spaziano dai classici cappotti ai completi dal taglio maschile, dalla sciarpa agli abiti fino agli accessori.
Il pied de poule rimane un must-have capace di dar vita ad outfit dal sapore quasi vintage ma sempre molto attuale.
Merito della sua fantasia optical che si presta agli abbinamenti più svariati e originali.
Il legging pied de poule presenta una fascia a vita doppiata per un effetto super snellente ma che non costringe in alcun modo. Come tutti i capi BeGood anche questo è realizzato con la Dermofibra® Cosmetics, formata da composti inorganici e principi attivi quali ad esempio Aloe Vera e Vitamine A & E per idratare e revitalizzare la pelle mentre viene indossato il capo, e la caffeina per aiutare a diminuire l’aspetto “buccia d’arancia”.
Inoltre idrata la pelle lasciandola morbida senza l’uso di alcuna crema.
Più in generale l’azione combinata di questo speciale tessuto modellante e del bio-infrarosso crea un capo intelligente che stimola la microcircolazione eliminando i liquidi in eccesso mentre porta avanti un effetto reshaping che ridefinisce e riduce la circonferenza di fianchi, vita e cosce.

SCOPRI DI PIU’ SUI LEGGINGS BEGOOD –> CLICCA QUI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...