ESTATE? DRENA CON BEGOOD!

Estate =temperature hot = gambe pesanti!

Le alte temperature infatti mandano in tilt il sistema circolatorio, lo rallentano: i liquidi fluiscono con maggiore difficoltà causando gonfiore e la sensazione di pesantezza delle estremità. Iil caldo dilata vene e capillari rallentando così l’attività del sistema circolatorio, l’ossigeno quindi arriva difficilmente ai tessuti non permettendo di drenare le tossine e appesantendo le gambe.

Un alleato? Begood e la Dermofibra Cosmetics!! TI spiego il perchè…

I capi BeGood in Dermofibra Cosmetics, agiscono sul corpo in modo combinato:

Riducendo giro cosce e vita, fianchi. I minerali di zinco, magnesio, silicio e titanio riflettono il naturale calore del corpo, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi per un effetto snellente, modellante e una riduzione del giro coscia, vita e fianchi con risultati testati dopo solo 10 giorni. Grazie alle biotecnologie, i minerali sono legati in modo permanente al tessuto e agiranno sempre, ogni volta che indosserete un capo BeGood. Una tecnologia efficace, permanente, inesauribile, in ogni capo BeGood.

Idratando e tonificando la pelle. Le microsfere contenute nel tessuto rilasciano principi attivi salutari come: l’Aloe Vera, che nutre, idrata e cura le infiammazioni; la Vitamina A che dona elasticità, protegge contro i radicali liberi e riduce le imperfezioni; la Vitamina E che lavora rendendo la pelle più liscia e levigata; la Caffeina che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite.
Un trattamento cosmetico unico, per il benessere della pelle.

VUOI SCOPRIRE DI PIU’?? CLICCA QUI!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...