Bye bye occhiaie!

Notti insonni, giornate piene d’impegni o lunghi sonni fuori-routine e predisposizione hanno tutte lo stesso risultato impresso sul viso: un contorno occhi segnato da stanchezza e occhiaie. Come correre ai ripari?

1 – PATCH INCAROSE

Patch monouso formulati per trattare la zona sotto oculare. Decongestionano, idratano e rinfrescano, aiutando a ridurre borse e occhiaie. Patch monouso, praticissimi per trattare la zona sotto oculare. Dermatologicamente testato. Nickel Tested <0,0001%

Clicca qui per scoprire di più sui patch Incarose!!

2 – MY EYES COMPLEX STICK PLUS INCAROSE

Fresco gel in stick per il trattamento di borse e occhiaie. L’effetto drenante e rifrescante minimizza gli effetti causati dalla presenza di ristagni di liquidi e colorazioni bluastre. La conservazione in frigorifero consente l’esaltazione dell’effetto defaticante e riducente di borse e occhiaie. Clinicamente, dermatologicamente e Oftalmologicamente testato. Nickel Tested < 0,0001%.

Tre azioni efficaci contro borse e occhiaie:
1. Stimolazione microcircolo e rafforzamento pareti vasi
2. Stimolazione metabolismo cellulare ed azione drenante
3. Azione crio-lifting, idratante

Clicca qui per scoprire di più sui patch Incarose!!

3 – CORRETTORE MESAUDA

La magia del correttore per occhiaie sta nelle peculiarità di questo prodotto, studiato in funzione delle diverse tipologie di pelle e dell’uso specifico che varia in base alle esigenze. Infatti, i correttori aiutano non solo a minimizzare le occhiaie, ma anche piccoli difetti e discromie del viso.

Per coprire le occhiaie è importante capire quale correttore occhiaie è più adatto alla tua pelle: liquido, cremoso o in stick.

I correttori liquidi permettono di ottenere un effetto naturale e una coprenza medio-bassa. I correttori cremosi sono più coprenti rispetto a quelli liquidi e danno maggiore uniformità. Infine, i correttori in stick sono quelli a più alta coprenza grazie all’elevata percentuale di pigmenti che contengono, ma possono risultare pesanti se non appropriati al tipo di applicazione scelta e alle esigenze dermatologiche del viso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...