Da IF You, Percorsi di Bellezza su personalizzati con BeGood

Buongiorno IF You Lovers!!!

Arriviamo al week end con il repost di un articolo dedicato a IF You, pubblicato nella rubrica “Beauty” del brand BeGood – HumanWellness Sa, presente nel nostro negozio, sul nostro shop online e nella distribuzione professionale per l’estetica Prodotti Cosmetici Bergamo.

Intervista alla nostra titolare, dr.ssa Silvia Carrara:

Da IF You, Percorsi di Bellezza su personalizzati con BeGood

Intervista alla dr.ssa Silvia Carrara, titolare del Beauty Store IF You, che sceglie BeGood per creare percorsi di benessere dedicati alle proprie clienti, sfruttando le metodiche e i protocolli studiati dalla casa madre svizzera HumanWellness Sa.

Vi presentiamo IF You Beauty Store, protagonista del giorno nella nostra rubrica “Beauty”, dedicata ai professionisti della bellezza che ogni giorno scelgono BeGood. A raccontare la propria esperienza con BeGood e con il mondo cosmetotessile, è la dr.ssa Silvia Carrara, farmacista e titolare del Beauty Store IF You, con sede a Villa d’Almè (Bg), e attivo dal 2014: oggi punto di riferimento per shopping e consulenza nel mondo beauty.

Descrivi in una parola BeGood:
Lo definirei “rivoluzionario”, perché non è presente nulla di simile sul mercato. E’ un prodotto unico che ti consente di offrire un servizio di bellezza altrettanto unico alle tue clienti.

Qual è la caratterista di BeGood che consideri più importante?

Sicuramente il fatto che sia clinicamente testato e sia registrato al portale cosmetico europeo. Sono aspetti che danno fiducia anche alla cliente più scettica che non conosce BeGood o che, in passato, ha provato altri prodotti rimanendo delusa. 
Questi aspetti denotano serietà e preparazione da parte dell’azienda, che sa come soddisfare le esigenze del mondo beauty
In che modo consigli l’utilizzo di BeGood alle tue clienti?
Io punto molto sulla consulenza, e cerco di capire innanzitutto le abitudini della cliente che entra nel mio negozio. 
In base a quello, valuto se orientarla ad un prodotto più casual, come il Legging nero superslim panciapiatta, ad un prodotto sportivo se si tratta di una cliente che pratica sport, oppure il pigiama, se è una cliente che preferisce un prodotto da notte. 
E’ molto importante far percepire che è BeGood ad adattarsi alle necessità della cliente, e non viceversa. Questo garantisce continuità di utilizzo ed efficacia dei protocolli consigliati da BeGood. 
Perché le tue clienti amano BeGood?
Perché nell’indossare i capi, percepiscono da subito gli effetti positivi del prodotto. Già il fatto di perdere una taglia grazie all’azione compressiva, è un incentivo a utilizzarlo e una sensazione di benessere psicologico. 

Perché consideri BeGood importante per la tua consulenza Beauty?

Nel mio beauty store inserisco solo brand che abbiano caratteristiche uniche, che si tratti di makeup, profumeria o prodotti corpo. Ho scelto BeGood perché mi consente di lavorare con ben 4 obiettivi: idratazione, snellimento, tonificazione… E tendenza, quest’ultima legata alla collezione del marchio.
Quali sono i capi BeGood più amati dalle tue clienti?

Tutte le mie clienti partono il Legging nero superslim panciapiatta, perché lo possono indossare tutto l’anno. Ma avendo una clientela molto vasta, vedo ruotare tutta la collezione. Sicuramente dei modelli che piacciono molto sono i Legging Superslim Panciapiatta bande laterali, sia grigi che bordeaux.

Descrivi la tua attività: quali sono i principali servizi che offri?

IF You è un beauty store che dal 2014 cavalca i trend del mondo beauty.  
Chi viene da noi cerca il perfetto mix di qualità, efficacia e tendenza, ma anche la consulenza che serve per poter ottenere risultati concreti sul proprio corpo. 
Essendo farmacista, per me è molto importante lavorare con dati scientifici, come avviene con BeGood, perché la clientela oggi si fidelizza se vede risultati. 

La collezione di BeGood vi aspetta nel Beauty Store di IF You, a Villa d’Almè (Bg), via Sigismondi 47/A

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...