Cosmetici da Portare in Vacanza: Mascherina Occhi con Acido Ialuronico di BeGood

Estate, voglia relax e tanta stanchezza da smaltire. Ma non solo: le giornate più lunghe rendono il sonno meno duraturo e interrotto dalla luce esterna. Il caldo e il sole disidratano la pelle ed accentua gli inestetismi e le rughe.

IF You, negozio di bellezza di Villa d’Almè, rivenditore ufficiale di BeGood Cosmetotessile, vi propone una soluzione perfetta da tenere in borsa e portare sempre con voi in ogni viaggio:

E’ la Mascherina Riposante e Idratante in Dermofibra Hyaluronic di BeGood. Un vero e proprio trattamento globale anti-età e decongestionante per il contorno occhi. Ideale per notti serene. In tessuto Dermofibra® Hyaluronic.

COME FUNZIONA?

Semplicemente indossandola, il calore del corpo va a stimolare le microcapsule caricate di acido ialuronico interne al tessuto, che rilasciano nel derma in modo graduale gli attivi cosmetici, favorendo un’azione rimpolpante e ant-age.

Inoltre c’è l’azione del bio-infrarosso, che stimola l’idratazione del derma, aiutando l’area perioculare a mantenersi sempre viva.

PERCHE’ NON PUOI FARNE A MENO?

  • L’azione del Bio-infrarosso agisce sulle borse eliminando il ristagno dei liquidi, stimolando la microcircolazione sanguigna, donando luminosità allo sguardo.
  • Il rilascio graduale e costante dell’acido ialuronico idrata e rimpolpa la pelle riducendo occhiaie e rughe del viso.
  • Apporto continuo di acido ialuronico per tutto il tempo di indosso di BeGood Mascherina Occhi.
  • L’azione combinata dell’acido ialuronico e del Bio-infrarosso crea un prodotto intelligente in grado di stimolare la formazione del collagene e dei tessuti connettivi in modo continuativo.
  • Aiuta a contrastare i primi sintomi di insonnia o la difficoltà a prendere sonno. Dona un riposo più efficace e soprattutto abbina un trattamento cosmetico alla nostra pelle durante le ore in cui è più ricettiva e reattiva ai principi attivi.

METODO DI UTILIZZO

L’utilizzo costante e prolungato nel tempo dei prodotti BeGood incrementa i benefici ottenuti. Le performance dei test clinici si riferiscono a un utilizzo di 8 ore al giorno per 28 giorni

COSA DICE CHI L’HA GIA’ PROVATA?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...